BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Torino streaming gratis live dopo Juventus Parma streaming vinta 7-0 diretta live dai bianconeri

Nuova sfida a distanza tra Juventus e Roma domenica 9 novembre: in campo rispettivamente contro Parma e Torino




Domenica 9 novembre, alle 15, saranno in campo per l’undicesima giornata di Serie A 2014-2015 Juventus e Parma. La capolista arriva alla partita di domenica con il morale alle stelle dopo la vittoria contro l'Olympiakos, che mantiene la possibilità di qualificazione nel girone A di Champions League. E’ un grande entusiasmo che sarà complice dell’ottimo gioco che i bianconeri porteranno in campo contro il Parma, per cercare di mantenere a distanza la Roma inseguitrice che la scorsa giornata è caduta in casa del Napoli.  

Anche il Parma arriva alla partita contro la Juventus di Allegri rinvigorita dall’ultima vittoria conquistata contro l’Inter di Mazzarri, che, si spera, sia inizio di un percorso di risalita, piuttosto che un singolo episodio di un avvio di campionato decisamente deludente. Per la sfida di domenica, Allegri spera di poter contare su Ogbonna e Caceres, mentre saràanno certamente fuori Vidal, per squalifica, e Asamoah.

Di nuovo in ballottaggio in attacco Llorente-Morata. Confermati Buffon, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Padoin, Tevez. Donandoni dovrà invece far fronte a diverse assenze importanti: non ci saranno gli ormai consueti Galloppa, Biabiany, Cassani, Jorquera, Paletta e non ci sarà nemmeno Coda, fuori per un paio di mesi a causa di un problema al ginocchio.

Roma pronta a tornare a vincere in Campionato contro il Torino di Ventura, ‘protetta’ dal suo Olimpico. Dopo la caduta al San Paolo contro il Napoli, che è costata alla Roma un nuovo allontanamento dalla capolista Juve, i ragazzi di Garcia sono chiamati al’obbligo di vincere se non vorranno allontanarsi ancora dai bianconeri ma soprattutto se non vorranno farsi ‘sfilare’ il secondo posto dalla Sampdoria che tanto sta facendo per conquistarlo.

La partita Juventus-Parma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il