BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Verona streaming live gratis dopo streaming Cesena Chievo live diretta dai veronesi vinto 2-1

Fiorentina Napoli e Chievo Cesena in campo per l’undicesima giornata di Serie A: probabili formazioni in campo e pronostici




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Verona dopo che nel pomeriggio, tra gli altri risultati, il Chievo ha battuto 2-1 il Cesena in un importante scontro salvezza. Per il terzo posto, il Napoli ha vinto 0-1 contro la Fiorentina.
Lo streaming di Inter Verona anche gratis in italiano in diretta live lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

Domenica prossima big match dell’undicesima giornata di Serie A è quello in programma tra Fiorentina e Napoli alle 18, partita che servirà ai padroni di casa per provare a riscattare l'ultimo deludente periodo di questo campionato e ai partenopei per un’ulteriore conferma dopo la bella vittoria ottenuta contro la Roma in casa.

Benitez confermerà in campo Higuain e Insigne, mentre sarà ancora fuori Zuniga; Montella invece dovrà rinunciare ai tanti infortunati finora indisponibili ed anche a Bernardeschi. In campo, dunque, dovremmo vedere Babacar supportato da Cuadrado e da uno tra Vargas e Ilicic.

Per le probabili formazioni in campo, per la Fiorentina Neto, Richards, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Badelj, Borja Valero, Cuadrado, Babacar, Vargas; per il Napoli Rafael, Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, David Lopez, Gargano, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Sarà invece sfida salvezza tra Chievo e Cesena, al Bentegodi, domenica: entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio, la squadra di Maran spera di ottenere i primi tre punti della nuova gestione per riuscire a risalire da quell’ultima posizione davvero scomoda. Ma per il Cesena le cose non vanno certo meglio.

Pronostici incerti per una partita il cui esito, qualsiasi sia, sarà comunque importante per eventuali movimenti nelle parti basse della classifica. Per la sfida contro il Cesena, Maran potrebbe confermare il 4-3-1-2, mentre Bisoli dovrebbe confermare Defrel e Hugo Almeida in avanti. Ancora squalificato Leali.

Ecco di seguito le possibili formazioni di Chievo-Cesena: per il Chievo Bardi, Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Maxi Lopez; per il Cesena Agliardi, Capelli, Volta, Lucchini, Giorgi, Coppola, Cascione, De Feudis, Renzetti, Defrel, H.Almeida.

Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro salvo promozioni.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL  permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il