BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Verona streaming live gratis oggi dopo streaming Parma Inter diretta live vinta 2-0 dai gialloblu

L’Inter cerca il riscatto e nuovi punti contro il Verona dopo la delusione Parma: situazione della squadra. Quale sarà il futuro di Mazzarri?




Sarà Gianluca Rocchi l'arbitro della sfida che si giocherà tra Inter e Verona nel posticipo delle ore 20.45 di domenica sera, partita che si preannuncia decisiva per il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra. A far vacillare il tecnico le ultime deludenti performance culminate, ciliegina sulla torta, nella disfatta contro un Parma tra i fanalini di coda di questo Campionato.

Una delusione inaspettata che non ha lasciato indifferente nessuno, da tifosi a dirigenza. Il Verona, reduce dal suo canto, dal pareggio contro il Cesena, l'ultima spiaggia, dunque. Il presidente Thohir chiede e vuole il passaggio del turno in Europa e punti in campionato e contro il Verona non si può sbagliare. Ma sta in realtà ancora valutando se sia effettivamente ottimale sostituire ora l'allenatore, mossa che potrebbe pesare, economicamente, sul club, già in un momento di forte difficoltà, soprattutto dopo le dimissioni di Massimo Moratti.

Ma per questa importante sfida Mazzarri dovrà fare a meno di Campagnaro, Jonathan, D'Ambrosio e M'Vila, ma potrebbe ritrovare Nagatomo. Queste di seguito le probabili formazioni in campo di Inter-Verona: per l’Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Obi, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò, Palacio Icardi; per il Verona Rafael, Moras, Marquez, Rodriguez, Agostini, Ionita, Obbadi, Halfredsson, Gomez, Toni, Lazaros.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Verona, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il