iPhone 6 vs Nexus 6 e Samsung, Lg, Htc, Nokia Lumia Microsoft: tanti nuovi modelli di cellulari annunciati alternativi

Nei prossimi mesi il mercato degli smartphone è destinato a arricchirsi di molte novità: dal Samsung Galaxy S6 al nuvo device della gamma Lumia.

iPhone 6 vs Nexus 6 e Samsung, Lg, Htc,


Non solo iPhone 6 e Nexus 6, aumenta a ritmo costante l'offerta si smartphone. La prossima sarà la settimana del lancio sul mercato di un nuovo device della gamma Lumia. Il giorno da segnare sul calendario è l'11 novembre. Ad annunciarlo è stata la stessa società di Redmond che, tuttavia, non ha rilasciato dettagli di rilievo. Cosa mettere in conto? Appare da escludere la realizzazione di un top di gamma ed è più probabile la produzione di un terminale di fascia media dal prezzo competitivo. La sola certezza è naturalmente l'equipaggiamento con sistema operativo Windows Phone 8.1.

Anche LG Electronics continua a essere molto attiva, ma anche in questo caso si rimane nell'indeterminatezza quando si leggono i nomi dei terminali depositati all'Ufficio brevetti: LG G Chocolate, LG G Black, LG G Black Slim, LG G Black Sound, LG G Plus. In arrivo ci sarebbe anche una versione mini dell'LG G Flex. Anche in questo caso si rimane nel campo delle indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali da parte del produttore. In rampa di lancio c'è anche Samsung e non solo per il Galaxy S6, atteso solo il prossimo anno, ma anche per una il Galaxy Grand 3 di fascia media e i nuovi device della gamma A.

Rappresenta invece già una certezza l'HTC Desire Eye, che arriva in Italia al costo di 549 euro. I dettagli sono noti: schermo da 5,2 pollici con risoluzione pari a 1.920 × 1.080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz con 2 GB di RAM e 16 GB di storage, espandibile tramite microSD fino a 128 GB, fotocamere posteriore e anteriore da 13 megapixel con f2.0, 28 mm, autofocus e doppio flash LED. In dote c'è Eye Experience per accrescere l'esperienza d'uso con la gestione delle foto. Le funzionalità proposte sono Auto e Voice Selfie, Video chiamate di gruppo, Doppia registrazione, Fusione volti, Ritocco istantaneo, Foto in sequenza.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il