BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2015 e Assassin's Creed Unity: recensioni e prove. Voti, impressioni, giudizi, commenti. Anticipo uscita di un giorno alcuni

Mercoledì è il giorno dell'uscita contemporanea di Pro Evolution Soccer 2015 e di Assassin's Creed: Unity. Tante le novità da mettere in conto.




Il conto alla rovescia sul sito di PES 2015 fa capire come i tempi di uscita del nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica di Konami siano ormai prossimi. Il 13 novembre 2014 è il giorno prescelto. Nella stessa data sarà disponibile anche la prima demo per PC. Lo ha messo nero su bianco la stessa software house giapponese: "Siamo lieti di confermare che la demo per PC di PES 2015 sarà rilasciata il 13 Novembre attraverso il servizio di Valve, Steam, e tramite un link diretto per il download. Restate sintonizzati per maggiori informazioni mentre ci avviciniamo al rilascio!"

Il prossimo giovedì è anche il giorno del rilascio di Assassin's Creed: Unity, ennesimo capitolo del noto franchise, questa volta ambientato negli anni della Rivoluzione francese del 1789. Protagonista di questo episodio della saga è Arno, un Assassino che potrà fare uso di nuove armi, come lama fantasma e la lama celata che all'occorrenza si trasforma in balestra. Il motore grafico Anvil permetterà un ulteriore innalzamento del livello di realismo e della qualità dell'intelligenza artificiale, tale da far scommettere a Ubisoft che si tratterà di un grande successo commerciale.

La presenza in Rete dei primi video di presentazione del gioco offre un assaggio di ciò che gli utenti di tutto il mondo si troveranno fra le mani. Come spiegato dalla software house, sarà possibile esplorare gli interni dettagliati degli edifici e un'intricata rete di percorsi sotterranei, tra fognature e catacombe segrete; affrontare missioni storiche, cacce al tesoro, omicidi, contratti e altri tipi di missioni; assistere di persona al caos della Rivoluzione francese, mischiandosi tra una folla realistica, composta da 5.000 personaggi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il