BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2015: demo PC da scaricare, patch-aggiornamento DLC già disponibile prima di un giorno uscita domani ufficiale

Le ultime news sull'atteso titolo calcistico di Konami




Con l’avvicinarsi dell’uscita del nuovo titolo calcistico di Konami, PES 2015, in queste ore sono arrivate alcune importanti novità che riguardano soprattutto la veste grafica del gioco.

E’ infatti già disponibile una patch per chi il gioco già lo sta testando in queste ore (la stampa americana), che dovrebbe aggiornare alcuni volti dei giocatori e sistemare le formazioni di alcune squadre, perfettamente in linea con le ultime transazioni reali di calcio mercato.

Inoltre, sembrerebbe sia stata aggiunta anche una nuova modalità, la Copa Sudamericana 2014, insieme ad alcune modifiche sulle maglie dei giocatori.

Ma le novità non riguardano solo la patch, ma anche l’uscita della versione demo per PC: essa verrà rilasciata il 13 novembre, tramite link diretto su piattaforma Steam.

Ma, entrando nel dettaglio, in cosa PES 2015 rappresenta una scelta vincente rispetto alla concorrenza? La prima componente che in assoluto sta conquistando l’attenzione degli appassionati, è il gameplay (come visto anche negli ultimi video messi online). I meccanismi di quest’ultimo, già dalle prime prove della versione beta, avevano fatto intuire che ci si trovava di fronte a un prodotto di alto livello, poiché le dinamiche che ci hanno presentato erano davvero verosimili, con fisica dei giocatori e del pallone che rendevano tutto molto godibile e del tutto realistico.

Si è già parlato di comparto grafico, ed è proprio questo un altro punto a favore: la verosimiglianza dei giocatori in campo, rispetto alle controparti reali, è senza dubbio alcuno al di sopra di qualsiasi altra produzione videoludica; con 60fps e delle location accuratamente create, il tutto si fonde con maestria, regalando ai videogiocatori un’esperienza unica nel suo genere.

Infine, ricordiamo ai nostri lettori che il gioco uscirà il 13 novembre, per le piattaforme PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Il gioco potrebbe anche essere distribuito prima in catene come Gamestop, Mediaworld ed Euronics (sopratutto riguardo alle prenotazioni).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il