BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2015 e Assassin's Creed Unity: oggi uscita anticipata, video nuovi e patch aggiornamento DLC per tutti due.

Le ultime news su due dei nuovi videogiochi pi¨ attesi del 2014




E’ ormai notizia certa quella secondo cui Assassin’s Credd Unity avrà a disposizione al day1 una patch che porrà rimedio a delle problematiche che rendevano la stabilità del gioco intermittente. E stiamo parlando anche di un aggiornamento abbastanza corposo, poiché il peso totale del download si aggirerebbe intorno ai 900 MB.

Ma ci sono altre motivazioni dietro a questa scelta: sembrerebbe, infatti, che la patch servirà anche per correggere e agevolare il matchmaking della modalità co-op, e anche per garantire una migliore resa della visuale.

Ma è già arrivata in rete la prima recensione del gioco, direttamente dal sito TheGameCabin, il quale staff ha voluto dire la sua ancor prima che Ubisoft, la casa produttrice, potesse dare il consenso (causa embargo). Assassin’s Creed Unity ha preso un 8,8 su 10, con le seguenti votazioni:

Trama: 8/10

Gameplay: 9,5/10

Grafica: 9/10

Rigiocabilità: 8,5/10

Sonoro: 9/10

Assassinì’s Creed Unity verrà messo in commercio a partire dal 13 di questo mese, per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.

Altro grande gioco molto atteso è senza dubbio l’ultimo prodotto di Konami, ovvero PES 2015 (del quale sono comparsi dei nuovi video). E’ già confermata la presenza di una patch, che dovrebbe aggiornare i volti dei giocatori e sistemare le formazioni di alcune squadre, mettendole in linea con le ultime transazioni di calcio mercato.

Inoltre, una gradita aggiunta è quella della Copa Sudamericana 2014, insieme ad alcune modifiche sulle maglie dei giocatori. Ma le novità non si fermano qui e riguardano anche l’uscita della demo per la versione PC: verrà rilasciata il 13 novembre, tramite link diretto su piattaforma Steam.

Ricordiamo che il gioco uscirà il 13 novembre per le piattaforme PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Il titolo comunque potrebbe anche essere distribuito prima in catene commerciali quali Gamestop, Mediaworld ed Euronics, soprattutto per chi il gioco lo ha già prenotato da tempo.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il