BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi, promozioni, sconti. E nuova offerte Wind abbonamento e ricaricabile in attesa Vodafone, 3 Italia, Tim

Alle proposte di 3 Italia, TIM e Vodafone per l'acquisto della nuova versione dello smartphone di Apple si è aggiunta anche quella rimodulata di Wind.




Wind rivede la sua proposta di acquisto con abbonamento dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus. Si tratta di una piccola rivoluzione del tariffario che coinvolge anche i profili delle ricaricabili.

Nel dettaglio l'offerta All Inclusive comprende telefonate e messaggi senza limiti verso i clienti Wind, 100 minuti e 200 SMS verso tutti e 1 GB di traffico per navigare sul web, per un corrispettivo mensile di 10 euro. Con All Inclusive+ l'importo richiesto ogni 30 giorni sale a 16 euro al mese, ma oltre alle chiamate e ai messaggi illimitati verso i numeri Wind, porta a 500 i minuti e a 1.000 gli SMS verso tutti. Il traffico dati rimane sempre fermo a 1 GB di traffico Internet.

Ecco poi All Inclusive Music: 150 minuti di chiamate e 300 SMS verso tutti, 2 GB di traffico web, a 14 euro al mese. A questi servizi si aggiunge anche l'ascolto senza limiti di musica in streaming sulla piattaforma Napster. Il costo per chi decide di fruirne a parte è invece di 9,95 euro al mese senza limiti nel numero di canzoni riproducibili e nel minutaggio complessivo. A completamento del ventaglio delle opportunità c'è la proroga della promozione All Digital: 200 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti e 2 GB di Internet per 10 euro al mese.

Superata la quantità di traffico web concordata mensilmente con l'operatore, la velocità di connessione viene ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi. A queste cifre per i piani All Inclusive va aggiunto il versamento della tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese. Al pari delle proposte degli altri operatori 3 Italia, TIM e Vodafone, la durata contrattuale dell'abbonamento e dell'acquisto dell'iPhone 6 con la formula ricaricabile è sempre pari a 30 mesi. La modalità di pagamento è duplice: carta di credito o conto corrente bancario.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il