BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Assassin's Creed Unity: oggi si può già comprare in anticipo mercoledì prima uscita. In quali negozi, come e dove.

Il conto alla rovescia per il rilascio di Assassin's Creed: Unity è già iniziato. Non è da escludere che si possa mettere le mani sul gioco con 24 ore di anticipo.




Uscirà nei negozi sono giovedì 13 novembre 2014, ma già da oggi Assassin's Creed: Unity potrebbe finire nelle mani di coloro che lo hanno acquistato in prevendita nei grandi negozi di prodotti videoludici e di elettronica di consumo, come Mediaworld, Euronics e GameStop. Il nuovo capitolo della saga di successo di Ubisoft sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Già si prospetta una patch correttiva nel primo giorno di disponibilità per la versione per la console di nuova generazione di Sony. Sono infatti venuti alla luce alcuni bug che influiscono sulla stabilità generale.

La software house è pronta a far tuffare i giocatori nella Parigi della Rivoluzione francese del 1789, dalla presa della Bastiglia all'esecuzione di re Luigi XVI. Come al solito, ogni dettaglio grafico e di gameplay è stato curato nei minimi particolari.

La capitale transalpina è segnata da sangue e vendette, odi e rancori, in cui la tradizionale aristocrazia inizia a perdere pezzi e influenza. In questo contesto di lotte e divisioni, spicca la figura di Arno, protagonista di Assassin's Creed: Unity, un nuovo Assassino che potrà fare uso di molte armi, tra cui la lama fantasma e una lama celata che funziona anche da balestra.

Come spiegato da Ubisoft, con questo nuovo episodio del franchise, viene innalzato il livello di libertà e di movimento grazie all'implementazione del nuovo motore grafico Anvil. Nel dettaglio, le nuove meccaniche parkour assicurano una corsa acrobatica ancora più fluida tra le mura e gli edifici della città, il nuovo sistema di combattimento si basa su abilità, tempismo e flusso, l'esperienza di gioco passa anche da un nuovo sistema di coperture e inedite tecniche di manipolazione della folla.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il