BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cellulari offerte Wind e PostePoste ricaricabili e abbonamenti personalizzabili,componibili novembre 2014 in attesa Vodafone,Tim

Poste Mobile e Wind sono le prime compagnie a sperimentare la nova tariffazione.




Il mese di novembre si è aperto con interessanti novità per tutti gli utenti della telefonia mobile.

In particolare per quanto riguarda i clienti di Wind e Poste Mobile che presentano particolari tariffe personalizzabili dai propri clienti, sia per quanto riguarda le ricaricabili che gli abbonamenti, in modo che gli utenti possano integrare le proprie tariffe con servizi aggiuntivi.

Gli utenti Wind ad esempio, potranno aggiungere ai propri piani tariffari All Inclusive, 100 minuti o 200 minuti di traffico voce al mese al costo di 1 o 2 euro al mese; 15 euro al mese invece se si vuole avere chiamate illimitate mentre, per chi usa molto lo smartphone con il traffico dati è possibile aggiungere 1 o 2 GB extra ogni mese al costo di 4 o 8 euro.

Wind lancia anche un nuovo servizio di musica in streaming dopo l’accordo con Napster: con 9,95 euro al mese sarà infatti possibile ascoltare tutta la musica che si vuole tra quella inserita nel servizio offerto dalla App mobile. Anche Poste Mobile ha scelto questa nuova strada con la tariffa “Creami”, un nuovo piano tariffario che consente a ogni utente di poter utilizzare dei crediti in maniera flessibile e senza dover tener conto della tariffazione imposta; sottoscrivendo l’offerta entro il 29 novembre si avrà anche diritto a una maggiorazione di crediti pari al 5 per cento in più.

Ogni credito darà diritto a 1 minuto di chiamate, 1 sms e 1 Mb di traffico dati e il costo, una volta terminata la fase di lancio, sarà di 12, 17 o 22 euro a seconda che si scelga la tariffazione a 1000, 2000 o 3000 crediti. È molto probabile che anche Tim e Vodafone scelgano presto di seguire questa strada per non perdere potenziali clienti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il