BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi migliori, sconti più bassi e offerte per Black Friday 2014 venerdì 14 Novembre

L'iPhone 6 continua a essere oggetto di sconti e promozioni anche in Italia, ma le attenzioni sono rivolte al Black Friday del 28 novembre.




Si avvicina a grandi passi il Black Friday, il cosiddetto venerdì nero seguente al giorno del Ringraziamento, che negli Stati Uniti segna l'avvio della stagione dello shopping natalizio. La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 28 novembre 2014. Sarà quindi possibile comparare anche smartphone e tablet, iPhone e iPad, accessori e oggetti hi tech, con forti riduzioni rispetto al prezzo di listino. Best Buy, ad esempio, propone un buono sconto fino all'importo massimo di 300 dollari per chi consegna un modello di iPhone in proprio possesso, purché in buone condizioni.

Seppur la maggioranza delle offerte non sarà replicata direttamente negli Apple Store italiani, è possibile utilizzare (a pagamento) servizi appositi per l'acquisto in un mercato estero e spedizione a casa. Non si può fare a meno di notare come anche in Italia stia iniziando lentamente a prendere piede questa iniziativa. Vale su tutti l'esempio della città di Padova, che ha anche creato il sito dedicato blackfridaypadova.it, che per 3 ore permetterà l'acquisto di prodotti, anche hi tech, in saldo fino all'80%. Sono coinvolti 200 negozi del centro storico dalle 20.30 alle 23.30.

Per chi vuole acquistare l'iPhone 6 a prezzo scontato rispetto a quanto proposto da Apple, il punto di riferimento rimane il web. I portali di commercio elettronico phantomonline.it e korasistemi.biz hanno messo in vendita il modello no brand da 16 GB allo stesso prezzo. Il primo dei due lo ha messo in vetrina a 650 euro più 10 euro di spese di spedizione; il secondo a 660 euro, costi di invio a casa inclusi. Tuttavia nel primo casa la garanzia è di tipo italiana, nel secondo europea. Disponibile in argento, oro e grigio siderale, il prezzo di listino è di 729 euro.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il