BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor: streaming diretta live gratis quarta puntata oggi. Anticipazioni, canzoni concorrenti, ospiti giovedì 13 Novembre 2014

I 4 giudici hanno già definito le assegnazioni delle canzoni ai concorrenti rimasti in gara. Appuntamento a giovedì 13 novembre.




Il quarto live show di X Factor è in programma giovedì 13 novembre 2014. Per la diretta TV occorre fare riferimento sempre a Sky Uno HD: i riflettori si accenderanno alle 21.10. In parallelo per la diretta streaming c'è l'app SkyGo (solo per abbonati) o la piattaforma SkyOnline (a pagamento, per tutti). In quest'ultimo caso sarà possibile acquistare anche la singola puntata, senza sottoscrivere alcun contratto con il canale satellitare. Per l'ascolto delle esibizioni dei cantanti è invece gratuitamente disponibile Deezer. Non ci sono repliche in chiaro su Cielo e né la pubblicazione dei video su YouTube.

Uscita di scena Camilla, che non si è tirata indietro dal lanciare frecciatine velenose nei confronti di Vivian, sono due le Under Donne a disposizione di Victoria Cabello. Per la giovane Ilaria è pronto un brano dal sapore rock, per Vivian una famosa canzone di una icona del pop. Anche Mika è rimasto con due soli concorrenti in gara dopo l'eliminazione nella prima puntata di Diluvio: Emma e Mario. La prima si esibirà su un pezzo intorno al tema del razzismo nei confronti degli afroamericani, la seconda si un brano legato alla lotta contro l'apartheid in Sud Africa

Chi non ha perso colpi e, anzi, ha visto la sua squadra arricchirsi di un nuovo elemento è Fedez. Per Madh è pronta una canzone rap sui diritti delle persone omosessuali. Per Leiner una canzone scritta da diversi gruppi della scena punk italiana. Per Lorenzo una ballata in italiano di un famoso cantautore. Per Riccardo un pezzo rock dalla vena romantica. Due presenze anche per Morgan e i suoi Gruppi che ha deciso di assegnare una canzone in francese ai Komminuet e un brano interpretato anche da uno dei giudici di X Factor per gli Spritz for Five.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il