BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Stasera in tv oggi giovedì 13 Novembre 2014 film, trasmissioni, telefilm Rai, Sky, Canale 5, Italia1, Rete 4, Mediaset Premium

Gli appuntamenti di questa sera con serie tv, film e programmi di attualità da I Cesaroni 6 a Chi l’ha visto. Cosa vedere?




AGGIORNAMENTO: Questa sera in tv tanti appuntamenti interessanti: a partire dallo storico Zelig su Canale 5, per passare all'approfondimento politico su Rai2 con Virus, entrambi alle 21.10. Per gli appassionati dei documentiari su Rete 4 c'è Life con Vincenzo Venuto, mentre per quelli dei telefilm su Rai1 c'è l'ottava puntata di "Che Dio ci aiuti". Infine sulla tv generica due film: "The chronicles of Riddick" su Italiano 1 e "Ieri, oggi, domani" su Rai3 con Sofia Loren, su Cielo infine Blood: The Last Vampire.
Su Sky Uno da non perdere la quarta puntata di XFactor 2014, mentre, come ogni sera, su Fox c'è una prima tv: Rake, giunto al sesto episodio. Su Sky Cinema invece tra i vari film da notare: Spymate per tutta la famiglia, il film comico italiano Mai Stati Uniti e Captivity su Sky Max HD.

Decisamente ricco il palinsesto televisivo di questa sera, mercoledì 12 novembre, che proporrà sulle diverse reti televisive film, telefilm, e programmi tv di attualità e informazione di grande interesse. Su RaiUno alle 21:10 in programma una nuova puntata della serie tv spagnola ‘Velvet’, su RaiDue in onda il film ‘Men in black 3’, mentre su RaiTre Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto’. Federica Sciarelli tratterà le scomparse di Guerrina Piscaglia e Gilberta Palleschi, avvenute entrambe in due giorni di festa, e continuerà ad aggiornare i suoi telespettatori sulla morte di Elena Ceste.

Gilberta Palleschi, è sparita da Sora (Frosinone) sabato primo novembre, mentre faceva una passeggiata lungo il fiume. Per la professoressa di inglese e segretaria dell’Unicef, i parenti continuano a lanciare appelli e hanno anche promesso 20 mila euro a chi fornisca notizie utili, ma per ora ancora nessuna notizia importanti. Gli inquirenti indagano per sequestro di persona, ma sono aperti a tutte le possibili piste. Guerrina Piscaglia, invece, è scomparsa lo scorso maggio, giorno della festa dei lavoratori. La donna è sparita nel nulla in un incrocio di stradine tra la sua casa e la chiesa che frequenta. Si continuerà anche a parlare anche del caso di Roberto Ragusa.

Passando alla programmazione Mediaset, Canale 5 propone la penultima puntata de ‘I Cesaroni 6’, e scopriremo come andrà a finire il matrimonio tra Alice e Francesco e se alla fine, nonostante Nina e Rudt, sarà celebrato; su Rete 4 appuntamento con una nuovo episodio del telefilm ‘The Mentalist’; mentre su Italia Uno, alle 21:10, andrà in onda una nuova puntata de ‘Le Iene Show’ con Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Passando, invece, alla programmazione Sky, sul canale Fox Life alle 21 appuntamento con un nuovo episodio della serie tv di successo ‘Nashville’; su Sky Uno una nuova puntata della quinta edizione di Masterchef Usa; mentre su Sky Cinema +24 HD alle 21 in onda il film ‘Muhammad Ali's Greatest Fight’.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il