BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero treni oggi: Trenitalia, Trenord, Freccia Rossa, Argento, Bianca, regionali, pendolari. Informazioni, orari venerdì 14

Ecco le linee ferroviarie già cancellate da Trenitalia. Disagi anche per il trasporto regionale e per Trenord. Previste fasce di garanzia.




Sciopero del personale del Gruppo FS Italiane nella giornata di venerdì 14 novembre 2014. Il personale incrocerà e braccia dalle ore 0.01 alle ore 21. I disagi coinvolgeranno anche i treni regionali, rispetto ai quali saranno garantiti i servizi essenziali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Viene assicurato il collegamento fra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il treno Leonardo Express o con autobus sostitutivi. Prima di mettersi in viaggio e per conoscere in tempo reale l'andamento e la puntualità dei treni è consigliabile collegarsi al portale viaggiatreno.it.

I treni già cancellati sono Milano Centrale-Napoli Centrale con partenza alle 6.50, Napoli Centrale-Milano Centrale delle 14.31, Bologna Centrale-Lecce delle 8, Lecce-Bologna Centrale delle 6.25, Milano Centrale-La Spezia Centrale delle 12.10, Milano Centrale-Ventimiglia delle 9.10, La Spezia Centrale-Milano Centrale delle 16.37, Ventimiglia-Milano Centrale delle 16.58, Messina Centrale-Siracusa delle 15.55, Siracusa-Messina Centrale delle 7.33, Roma Termini-Palermo Centrale delle 7.26, Palermo Centrale-Roma Termini delle 7, Messina Centrale-Palermo Centrale delle 6.35.

Per quanto riguarda Trenord, i treni regionali e suburbani possono subire variazioni e cancellazioni, così come i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna - Milano Centrale - Milano Porta Garibaldi - Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto - Bellinzona. Sono previsti autobus in sostituzione dei treni non effettuati. Le fasce orarie di garanzia vanno dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. La società precisa che saranno garantiti fino a destinazione esclusivamente i treni previsti in arrivo entro le 9 mentre potrebbero non esserlo i treni con orario di arrivo previsto dopo le ore 9.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il