BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2015 e Assassin's Creed Unity: oggi uscita ufficiale. Patch e Dlc attesi da scaricare e demo PC per Pro Evolution Soccer

Due capolavori videoludici in uscita domani: sapranno tener fede alle aspettative?




Mancano solo poche ore all’uscita di due grandi titoli videoludici: stiamo parlando di PES 2015 e Assassin’s Creed Unity, che domani vedranno la luce, venendo distribuiti nei negozi e catene specializzati.

Di entrambi se ne è discusso molto nel corso di questi mesi, soprattutto perché la loro uscita li pone al vertice della top ten di appartenenza, a seconda del genere.

Nel corso di questi giorni è stata data la conferma di parte di Konami di voler slittare l’uscita del proprio prodotto (situazione infine avvenuta), proprio per lavorare ancora un po’ sul gameplay e quindi renderlo più appetibile.

E’ difatti uscita una patch che ha contribuito ad aggiungere validi contenuti al gioco, prodotto che in anteprima è stato provato dalla stampa americana di settore. La patch ha incluso tutta una serie di miglioramenti sui volti dei giocatori, resi molto simili alle controparti reali, e ha aggiornato le rose e le magliette delle squadre, mettendole al passo coi tempi.

Inoltre è stata aggiunta un’altra modalità, la Coppa Sudamericana 2014, che si unirà alla già grande mole di eventi che compongono il gioco. Il titolo quindi uscirà oggi. Il gioco uscirà per piattaforme PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC: quest’ultimo riceverà la demo durante la giornata di oggi.

Assassin’s Creed Unity, ultimo (per uscita) capitolo della saga degli assassini di Ubisoft, sarà anch’esso disponibile oggi e, come nel caso di PES, ha già ricevuto nel corso di queste ore alcuni aggiornamenti per migliorare la stabilità del gioco, la modalità co-op e la visuale (il peso totale della patch sarebbe intorno ai 900 MB). Il titolo uscirà per piattaforme PS4, XBox One e PC.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il