BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor video e canzoni ieri sera cantanti e ospiti. Come vedere e ascoltare musica gratis della quarta puntata. Morgan ritornerÓ

Il cerchio si stringe attorno ai concorrenti. Chi la spunterÓ stasera? E chi, invece, sarÓ costretto a rinciare al proprio sogno?




AGGIORNAMENTO: Finita anche la quarta puntata di X Factor 2014 di ieri sera, giovedì 14 Novembre 2014. Eliminati gli Spritz dopo scontro suicida con i Komminuet che ha portato alla decisione, presa in diretta, di Morgan di lasciare lo spettacolo per sempre. E, dunque, una domanda aleggia online, Morgan ritornerà?
I video dei momenti più belli e delle canzoni di cantanti e concorrenti li trovate qui, mentre le canzoni le potete ascoltare gratis su Deezer

L’edizione numero otto di X Factor 2014 porta con sé tutta una serie di anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda domani su Sky Uno alle 21:10.

Gli ospiti d’onore questa volta saranno Hozier e il trio Fabi-Gazzè-Silvestri, che aiuteranno i giudici nell’assegnare i brani ai 10 concorrenti in gara, la quale avrà come importanti temi di riferimento quelli della tolleranza e della censura.

Il cerchio, quindi, si stringe attorno ai partecipanti, che vedono, di puntata in puntata, affievolirsi o aumentare le proprie chance di vittoria. Al momento, difatti, Victoria, Morgan e Mika hanno a disposizione soltanto due talenti per squadra, mentre Fedez è al confronto con ben quattro di loro.

Dal fronte dei giudici, quindi, dopo il tentativo di Victoria di avere un chiarimento con Vivian, a quest’ultima è stato infine assegnato un brano di Madonna, “Like a Prayer”; Ilaria, invece, dovrà conquistare il pubblico col brano “I’m on fire”.

Emma ha ricevuto da Mika il brano “Strage Fruit”, mentre Mario dovrà esibirsi col brano “Sugar Man”. Riguardo a Morgan, ha deciso di stupire tutti, assegnando ai suoi Komminuet la canzone “J’e t’aim moi non plus”, che di certo richiede una profonda interpretazione, puntando su temi passionali. Gli Spritz for Five, invece, hanno ricevuto “Il gioco del cavallo a dondolo”.

Infine, rimane Fedez: a Lorenzo verrà assegnato il brano “Un blasfemo”, mentre, Madh si esibirà con “Same Love”; Riccardo, invece, dovrà vedersela con “Perfect Day”.

Per poter seguire la diretta, basterà collegarsi con le piattaforme SkyOnline (a pagamento) e SkyGo (solo per gli abbonati); nel secondo caso sarà possibile acquistare anche la sola puntata, senza dover attivare alcun abbonamento. Le esibizioni audio saranno, invece, ascoltabili gratuitamente tramite piattaforma Deezer.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il