BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi migliori, sconti più bassi in Italia al momento. E offerte in arrivo per Black Friday comprando online da estero

Anche i prodotti della mela morsicata saranno oggetto di sconti e promozioni in vista del Black Friday. Ecco come fare a fare acquisti.




Anche quest'anno il Black Friday del 28 novembre 2014 sarà un evento di massa che coinvolgerà i consumatori statunitensi alla ricerca di sconti e occasioni in vista degli acquisti di fine anno. E naturalmente il mondo Apple rimane al centro dell'attenzione, anche e soprattutto per via del nuovo iPhone 6. Ma come fare ad acquistare il nuovo melafonino in un mercato estero? Come approfittare del Black Friday? In prima battuta è possibile recarsi sul posto, ma le difficoltà di tempo, di logistica e di spesa sono evidenti.

In seconda battuta è possibile sfruttare servizi dedicati come il Packing Forwarding. I passaggi da seguire sono pochi: creare un account su uno dei tanti portali dedicati, come USAmail1, myUS, VIAddress, e dotarsi di carta di credito. Dopodiché è possibile procedere all'acquisto attraverso il market di Apple che spedirà la merce all'indirizzo del magazzino della società che offre questa possibilità. Ovviamente vanno messi in conto i costi per la società che gestisce questa procedura perfettamente legale. In realtà non è solo Apple a proporre sconti e offerte. Ci sono anche tanti altri store, come Walmart che propone l'iPad Mini da 16 GB (modello solo Wi-Fi) con 40 dollari di sconto.

Black Friday a parte, per fare proprio l'iPhone 6 in Italia a prezzo ridotto, occorre andare a spulciare i portali di commercio elettronico. Il sito phantomonline.it, ad esempio, ha messo in vetrina il modello no brand da 16 GB in oro, argento o grigio siderale, con garanzia italiana, a 650 euro più 10 euro di spese di spedizione. Il sito korasistemi.biz fa comprendere nei 660 richiesti anche i costi di postali. In questo secondo caso, però, la garanzia è quella europea. Rispetto al prezzo di listino, la riduzione è di 69 euro.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il