BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Allarme meteo Milano, Monza, Biella, Taranto, Brindisi, Novara, Genova stasera e domani giovedì'. Previsioni meteo, scuole chiuse

Il maltempo continua ad imperversare sull'Italia. Ultime notizie e novità con previsioni e indicazioni Protezione Civile per zone Lombardia, Piemonte, Puglia e Liguria




Ultime notizie e novità oggi mercoledì 12 Novembre 2014 e per domani giovedì 13 Novembre 2014 riguarda l'allarme meteo e previsioni meteo aggiornate in Lombardia, Piemonte, Puglia e Liguria.

Nel tardo pomeriggio e serata di oggi, dopo quasi due giorni di pioggia, è esondato il Lambro e il Seveso a Milano, provocando disagi a Nord di Milano in particolar modo Area Isola, Garibaldi, Viale Zara e Fulvio Testi e Niguarda.

Problemi anche a Monza, sia per il Parco che per il Centro. La situazione dovrebbe migliorare domani, dove si attendono schiarite, ma le scuole rimaranno chiuse (zona Nord Milano) per ordine del Sindaco Pisapia. Traffico in tilt anche sulle provinciali e tangenziali dove si segnalano lunghe code.

Stessa situazione in Liguria a Genova, Imperia, Savona, Varrazze, Chiavari dove ha piovuto tutto il giorno, ma si attendono schiarite per domani, con la Protezione Civile che ha allungato lo stato di Allerta dalle 15 di oggi alle 6 del mattino di domani. 

Problemi ai treni nella zona del Basso Piemonte e frane per forti pioggie anche in Piemonte, in modo particolare a Biella, Novara e nella zona del Lago Maggiore. Massima allerta, scuole chiuse anche se le previsioni indicano un miglioramento per domani.

Pioggia battente anche al Sud, in Puglia particolarmente, con Brindisi allagata in vari punti della città in modo grave e preoccupante e conseguenti scuole chiuse domani. Situazione difficile anche a Taranto che è stata colpita da una tromba d'aria. Bloccati molti treni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il