BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero oggi Milano ATM e Trenord treni, bus, metropolitana trasporti, mezzi pubblici venerdì 14 Novembre. Informazioni, orari

Mezzi pubblici, treni e aerei oggi, venerdì 14 novembre, fermi: orari di blocco a Milano e possibili disagi soprattutto per i pendolari




Oggi, venerdì 14 novembre, si ferma in tutta Italia il comparto del trasporto pubblico. Fermi anche treni e aerei. Tra le città in cui si creeranno maggiori disagi, Milano, dove si fermeranno bus, metro, tran, treni e aerei. Nel capoluogo meneghino, in particolare, i mezzi pubblici di superficie si fermano dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio; le metropolitane dalle 18 al termine del servizio. Per maggiori informazioni meglio consultare il sito www.atm.it.

Non solo i mezzi pubblici: venerdì sarà anche sciopero dei treni: l'agitazione riguarderà il personale del gruppo Fs e Trenitalia, le sigle sindacali Cub Trasporti e Cobas Lavoro Privato sciopereranno da mezzanotte alle 21 di venerdì, mentre chi aderisce alla Usb si fermerà dalle 10 alle 14.

Trenord ha fatto sapere che i treni regionali e suburbani potrebbero subire variazioni e/o cancellazioni ma che saranno comunque garantite le fasce orarie dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Per informazioni e aggiornamenti in tempo reale meglio consultare il sito Trenord.

Per i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Milano Centrale-Milano P.ta Garibaldi-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Bellinzona saranno previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse dei treni. Anche Trenitalia ha fatto sapere che dalle 00 alle 21, potranno esserci disagi alla circolazione. Meglio consultare il sito Trenitalia.com per controllare stato e situazione del proprio eventuale treno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il