BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014 streaming gratis live oggi. Dove vedere, quarta puntata stasera. Cantanti, ospiti, anticipazioni. Cielo, repliche

La tolleranza è il tema centrale del quarto appuntamento in diretta con X Factor 2014. Sono quattro gli ospiti che saliranno sul palco dell'X Factor Arena.




Ai nastri di partenza una nuova puntata di X Factor 2014. L'appuntamento con il quarto live show stagionale è alle 21.10 di oggi giovedì 13 novembre. Per la diretta TV, la sola possibilità è rappresentata Sky Uno HD. La novità è rappresentata da X Factor Weekly. Si tratta di 45 minuti di trasmissione che andranno in onda domenica prossima in chiaro e per tutti su Cielo TV. Vengono ripercorsi i momenti più significativi della settimana ovvero il backstage, le assegnazioni dei brani da parte dei giudici Fedez, Mika, Victoria e Morgan, le prove degli artisti e le canzoni. Nel palinsesto anche l'esibizione al Punto Enel di Via Broletto a Milano del concorrente eliminato.

Per la diretta streaming delle serata di sono due opportunità. La prima è rappresentata dall'app Sky Go per smartphone e tablet. Si tratta di uno strumento complementare al canale televisivo: è riservato ai soli abbonati e consente di seguire la programmazione anche al di là di X Factor. Poi c'è la piattaforma web SkyOnline. In questo caso non ci sono contratti da sottoscrivere poiché è possibile acquistare anche singole puntate della trasmissione per la visione da PC o dispositivo mobile.

Tema centrale di questa quarta diretta è la tolleranza. I cantanti che si esibiranno sul palco dell'X Factor Arena declineranno questa questione attraverso brani sulla libertà di espressione e contro le discriminazioni. Gli ospiti speciali sono 4: gli italiani Max Gazzè, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi e l'artista internazionale Hozier. I primi 3 proporranno il singolo L'Amore Non Esiste tratto dall'album Il Padrone della Festa. Il cantautore irlandese presenterà Take Me To Church, tratto dal disco omonimo che sarà a scaffale in Italia solo dal 13 gennaio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il