BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero oggi Roma ATAC metropolitana, treni, bus trasporti, mezzi pubblici venerdì 14 Novembre. Informazioni, orari, fasce

Orari e modalità sciopero trasporto pubblico in programma domani 14 novembre nella Capitale: modalità e fasce di garanzia assicurate




Fissato per domani, venerdì 14 novembre, in tutta Italia uno nuovo sciopero generale dei trasporti pubblici che interesserà anche treni e aerei. A Roma, le agitazioni sono state indette da Faisa Cisal e Ugl e il servizio di trasporto pubblico sarà garantito solo da inizio servizio alle 8:30 e dalle 17 alle 20, mentre tra le 8:30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-C.Castellana-Viterbo. Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 a rischio le corse delle linee notturne.

In particolare, nella Capitale è previsto lo sciopero ATAC tra le 10 e le 14 a rischio le corse di autobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo; per TPL dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio sono a rischio le corse delle linee bus, ma saranno garantite le corse da inizio servizio alle 8:30 e dalle 17 alle 20; mentre Cotral ha indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 8:30 alle 12:30.

Saranno anche garantiti i servizi che collegano Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con Leonardo Express o con eventuali autobus sostitutivi. Per maggiori informazioni e aggiornamenti, è consigliabile consultare il sito di Trenitalia che offrirà notizie in tempo reale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il