BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, PlayStation 4, Xbox One, iPad, Samsung Galaxy S5: prezzi, sconti migliori e più bassi, offerte per BlackFriday 2014

Saranno numerose anche in Italia le possibilità di acquisto a prezzi scontati di prodotti di elettronica di consumo in vista del Black Friday 2014.




Il Black Friday segna negli Stati Uniti l'avvio della stagione della stagione degli acquisti natalizi. Smartphone, tablet, accessori, console, videogiochi vengono proposti per poche ore e in quantità limitata a prezzi scontati. Si tratta di una tradizione che va avanti da anni e che in maniera lenta ma progressiva sta coinvolgendo anche l'Italia. Sono i prodotti di elettronica di consumo ovvero quelli acquistabili via web attraverso i principali portali di commercio elettronico, a essere maggiormente coinvolti. Lo dimostrano le statistiche sulle ricerche e sul crescente volume di affari.

Anche quest'anno non mancano articoli interessanti, a partire dagli smartphone top di gamma iPhone 6 e Samsung Galaxy S5, passando per le nuove versioni di iPad, fino ad arrivare alle console di nuova generazione Xbox One e PlayStation 4. Ecco allora che bisogna marcare stretti i produttori, come Apple.

La società di Cupertino non ha comunicato cosa sarà oggetto di promozione, ma propone almeno due possibilità per godere al meglio di questo giorno speciale: lo store online e i 14 Apple Store italiani che si trovano a Bologna, Roma, Campi Bisenzio, Carugate, EUR, Grugliasco, Lonato, Lunghezza, Marcianise, Misterbianco, Orio al Serio, Rimini, Rozzano e Torino.

Sono attesi sconti e promozioni anche dai principali portali di commercio elettronico. La versione italiana di Amazon, ad esempio, aveva proposto lo scorso anno riduzioni fino al 50% mentre Yeppon aveva offerto uno sconto del 5% su qualunque prodotto scelto. Anche ePrice non dovrebbe essere da meno e partecipare al Black Friday 2014 con sconti sugli acquisti nelle sezioni informatica, audio video elettronica, fotografia, telefonia e mobile, elettrodomestici, office e consumabili, giochi e videogiochi, libri, film e DVD.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il