BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Allerta meteo oggi Milano, Brianza, Monza, Lombardia treni, metropolitana,strade bloccate, aerei aggiornamenti lunedì 17 Novembre

Allerta meteo e maltempo Milano, provincia, Monza e Brianza. La situazione aggiornata




AGGIORNAMENTO: Novità e ultime notizie per quanro riguarda il maltempo e l'allerta meteo a Milano, Brianza, Monza e in tutta Lombardia oggi lunedì 17 Novembre 2014.
Di nuovi treni in ritardo soprattutto verso il Basso Piemonte e Genova, oltre a tutta la Liguria. Problemi sulla metropolitana, in modo particolare la Linea 2 Verde praticamente tutta chiusa e disagi anche per Garibaldi e Zara. Strade, tangenziali oves ed est, autostrade con rallentamenti.
Domani, comunque, la situazione dovrebbe migliorare leggermente con le perturbazioni spostarsi verso il Centro.

Situazione grave a Milano e provincia, Monza e Brianza oggi sabato 15 Novembre 2014 per quanto riguarda l'allarte meteo e il maltempo che imperversa su tutta la Lombardia.

Vediamo le ultime notizie e novità e aggiornamenti per quanto riguarda il meteo, le previsioni meteo per domani, la situazione su strade, autostrade, treni e aerei per quanto riguarda gli aeroporti di Malpensa e Linate.

Il Sindaco Pisapia di Milano ha invitato i cittadini a stare in casa e non usare l'auto se non per strette necessità. Ha esondato il Seveso e il Lambro, infatti, allagando la zona Niguarda, Garibaldi e viale Zara e Fulvio Testi.

Bloccate e allagate le stazioni della metropolitana della zona che, dunque, non funziona. Ritardi anche sui treni, soprattutto nella tratta Milano-Genova-Torino, ma treni diminuiti fortemente e in forte ritardo anche per Verona, Bergamo e tutta la provincia.

Diverse strade chiuse, rallentamenti in tangenziale Ovest ed Est, con scarsa visibilità così come per le autostrade in particolare quelle verso Genova, Torino, Basso Piemonte e Liguria.

Aerei con forti ritardi anche a Malpensa, Linate ed Orio al Serio e alcuni, al momento, sospesi.

Situazione grave anche a Monza, per tutta la città, centro compreso, per paura di esonandazione di alcuni fiumi e diverse zone già allagate.

E il maltempo e le forti pioggie, secondo le previsioni del meteo aggiornate, dovrebbero continuare anche domani, aggravando una situazione già complicate.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il