Allerta meteo Torino, Alessandria, Biella, Novara, Vercelli oggi strade, treni sabato 15 Novembre e previsioni per domani domenica

Situazione meteo e previsioni aggiornate per sabato e domenica 15-16 Novembre 2014 in Piemonte.

Allerta meteo Torino, Alessandria, Biell


Ultime notizie, novità e aggiornamenti per quanto riguarda Alessandria, Torino, Biella, Novara, Vercelli e il maltempo e l'allerta meteo di oggi sabato 15 Novembre con le previsioni meteo per domani, domenica 16 Novembre 2014.

La forte ha pioggia è iniziata dalla serata di venerdì e sta continuando colpendo tutto il Piemonte, ma in particolare le zone delle città sopraindicate con Alessandria allagata.

In costante monitoraggio il Po, ma anche il Bormida che minaccia di straripare. Diversi ponti, strade e caselli autostradali sono stati chiusi e si segnalano forti rallentamenti in tutte le strade.

Stessa cosa per quanta riguarda i treni, soprattutto quelli verso Milano e Genova. Molti convogli sono già stati cancellati, altri sono in forte ritardo. 
La Protezione Civile sconsiglia fortemente di mettersi in viaggio se non per emergenze.

Il Nord del Piemonte al momento è il meno colpito, ma per il Basso Piemonte la situazione è in costante monitoraggio con le previsioni meteo per domani, domenica 16 Novembre 2014, che non sono affatto buone con il maltempo che dovrebbe continuare peggiorando la già difficile situazione

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il