BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Cerca







Stasera in TV oggi e anticipazioni Questo nostro Amore Anni 70. Programmi lunedì Rai, Sky, Mediaset Premium, Italia 1, Canale 5.

Il lunedì sera in televisione è un mix fra film, svago e documentari. Mediaset Premium e Sky propongono una carrellata di buon cinema.




AGGIORNAMENTO:  Questa sera Lunedì 17 Novembre si prospetta una prima serata veramente interessante, soprattutto per gli appassionati delle serie tv. Mediaset propone una serata con due film su Canale 5 "Mission Impossible - Protocollo Fantasma" con Tom Cruise, mentre su Italia 1 un film del '96 "Matilda 6 mitica" per tutta la famiglia. Su Rete 4 la trasmissione di approfondimento "Quinta colonna" con Paolo del Debbio. Alle 21.10 inizia la prima serata della Rai che propone un nuovo programma scientifico con Max Giusti "La papera non fa l'eco" su Rai2. Su Rai3 "Amore criminale" e su Rai1 il quarto episodio della seconda stagione di "Questo nostro amore 70" di cui più sotto vi proponiamo l'anticipazione. Su Sky Lunedì ricco di prime tv su Fox: "The Walking Dead" (canale 112), I Borgia sul nuovo canale Sky Atalntic e il quarto episodio dell'undicesima stagione di "Grey's Anatomy". Su Sky Cinema invece la prima tv "Ender's Game" con Harrison Ford, World War Z, il Collezionista di ossa e La ragazza del mio miglior amico.

Anticipazioni quarta puntata "Questo nostro amore 70": il rapporto tra Anna e Vittorio che non naviga in buone acque è oggetto di pettegolezzi tra i vicini, ma i figli sono convinti che l'amore alla fine vincerà grazie anche ad una cena a sorpresa organizzata grazie all'aiuto della nonna Alberta. Amore che trionfa invece tra Teresa e Salvatore. Marina lascia Patrizio in modo pacifico in quanto attratta da Lorenzo. Luca vuole recuperare il tempo perduto con Marco Vittorio cercando di essere un padre, cosa che non è stata in precedenza, nel frattempo recupera i rapporti con Benedetta. Domenico non ha più il lavoro d'attore, in quanto il suo personaggio è morto, ma è certo di quale sarà il suo futuro. Lavoro che invece riprende per Vittorio grazie ad una nuova, temporanea, commessa.

Cosa propongono le principali emittenti televisive nella serata di oggi sabato 15 novembre 2014? La Rai punta a un mix di svago, serie TV e documentari. Su Rai 1 va in onda Ballando con le stelle (ore 21.15) dove personaggi famosi, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco a suon di musica; su Rai 2 Castle (ore 21.05) con il decimo episodio Il buono, il cattivo e il bambino; su Rai 3 Ulisse Il piacere della scoperta - Australia (ore 21.05) in cui si parlerà di Australia con Alberto Angela.

Diverse opportunità anche sui canali Mediaset. Su Rete 4 il film Attack Force La morte negli occhi (ore 21.30) con Steven Seagal; su Canale 5 la settima puntata di Tu si que vales (ore 21.10) il nuovo show con Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi; su Italia 1 il film per ragazzi Mostri contro Alieni (ore 21.10). Su La 7 va in onda il film Serpico (ore 21.10) basato sulla storia vera di un poliziotto italo-americano che operò nella polizia di New York negli anni '60-'70.

Per quanto riguarda il digitale terrestre, su Rai Movie (ore 21.15, canale 24) il film Attacco a Leningrado, su Iris (ore 21, canale 22) il film I pompieri; su La 5 (ore 21.10, canale 30) il telefilm Dracula; su Italia 2 (ore 21.10, canale 35) il film Vertical limit.

Su Mediaset Premium il film Come ti spaccio la famiglia (ore 21.30, Premium Cinema) Jason Sudeikis, la sitcom Due uomini e mezzo (ore 21.15, Joi), il telefilm Orphan Black (ore 21.15, Premium Action), la soap Eva Luna (ore 21.15, Mya). Il cinema di Sky propone Cose nostre - Malavita (ore 21, Sky Cinema 1), Beverly Hills Chihuahua 3 - Viva La Fiesta! (ore 21, Sky Cinema Family), Romantici equivoci (ore 21, Sky Cinema Passion), The Sessions - Gli incontri (ore 21, Cult), L'altra sporca ultima meta (ore 21, Sky Cinema Max).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il