BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2015: aggiornamenti, dlc, patch ufficiali e amatoriali miglioramenti e soluzione problemi. Impressioni e commenti utenti

Le ultime novità dopo l'uscita di PES 2015. I videogiocatori PC già creano le mod per migliorare il gioco




L’ultimo titolo calcistico di Electronic Arts è uscito solo da poche ore, ma la comunità di videogiocatori impazza già sul web. Dopo il rilascio della prima patch del gioco, gli appassionati stanno cercando di rendere l’esperienza di gioco ancor più personalizzata, introducendo alcune modifiche a seconda del gusto personale. Ovviamente stiamo parlando dell’utenza PC, la sola in grado di apportare determinate patch realizzate privatamente.

PES 2015 è riuscito quindi a portare sulle console una gameplay appagante sotto ogni punto di vista. Le uniche pecche riscontrate al momento riguardano alcuni movimenti legnosi dei giocatori e la mancanza di alcune chicche come l’ingresso in campo dei giocatori.

Ma la patch ufficiale, invece, in cosa consiste? Electronic Arts, dopo lo slittamento dell’uscita del gioco a causa di modifiche ancora da apportare, ha quindi fatto il bis introducendo altri miglioramenti strutturali e di gameplay. La patch ha aggiornato i volti dei giocatori, rendendoli ancor più simili agli originali; inoltre, anche le formazioni hanno subito alcuni cambiamenti, essendo state aggiornate alla rosa odierna delle transazioni di calcio mercato anche per ciò che riguarda le magliette di ogni squadra; introdotta, inoltre, la Copa Sudamericana 2014.

Tornando a parlare delle patch (o mod, più appropriato), è appena uscita la versione PES 2015 v1, creata da PESFan.it, nella quale è stata aggiunta tutta una serie di nomi e loghi aggiuntivi delle squadre e delle competizioni; sono stati anche corretti i nomi degli stadi stranieri. La mod è disponibile al seguente indirizzo.

Ma il lavoro degli appassionati non si ferma qui, poiché la promessa è quella di migliorare ulteriormente la mod introducendo nuove divise delle squadre straniere.

Eccovi, infine, i voti della stampa internazionale riguardo a PES 2015:

The Sun - 10/10

The Independent - 5/5

Eurogamer.net - 9/10

Games Radar - 9/10

GodisaGeek - 9/10

PSU - 9/10

Metro - 8/10

Gamespot - 8/10

Videogamer - 8/10

CVG - 8/10

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il