iPhone 6: prezzi, sconti, offerte migliori. Wind, lancia abbonamenti e ricaricabili nuove. Vodafone, 3 Italia, Tim, confronto

Mentre l'iPhone 6 continua a essere oggetto di sconti e ribassi di prezzo, si resta in attesa delle nuove proposte di acquisto con abbonamento di TIM, 3 Italia, Vodafone.

iPhone 6: prezzi, sconti, offerte miglio


Dal web arrivano le migliori offerte per l'acquisto dell'iPhone 6. Gli sconti sono infatti arrivati alla soglia di 80 euro rispetto al costo di listino. Ci riferiamo al modello da 16 GB: se il prezzo è di 729 euro, il sito di ecommerce korasistemi.biz lo propone a 649 euro. In questa cifra sono comprese anche le spese di spedizione tramite corriere entro 72 ore lavorative. L'aspetto interessante è anche il tipo di garanzia offerta, quella italiana, che offre maggiori tutele nel tempo rispetto a quella europea. Lo smartphone è disponibile nella triplice colorazione oro, argento e grigio siderale.

La somma di 649 euro è la stessa richiesta anche da cellulartop.it. Le condizioni di acquisto sono molto simili: garanzia italiana, consegna in 48 ore e disponibilità immediata. Tuttavia occorre aggiungere 7,99 di costi di spedizione che portano a 656,99 l'impegno di spesa complessivo. Poi ci sono i 650 euro più 10 euro di spese per l'invio a casa di neophoniastore.com (garanzia europea, modello no brand) e di phantomonline.it (garanzia italiana, modello no brand). Altre opportunità di acquisto a prezzo ridotto possono arrivare dalle catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo, come Mediaworld ed Euronics, che in maniera periodica propongono promozioni ad hoc.

Per distribuire il pagamento dell'iPhone 6 nel tempo ci sono naturalmente le proposte di abbonamento di 3 Italia, TIM, Wind e Vodafone, di cui sono attese revisioni nei prossimi giorni. Sono particolareggiate e variano in base al modello scelto (da 16 GB, da 64 GB, da 128 GB), al contributo iniziale richiesto, all'importo della rata mensile, ai minuti e agli SMS a disposizione e al traffico dati per la navigazione sul web. In linea di massima il pacchetto più conveniente è quello di 3 Italia. A conti fatti, il maggior risparmio passa dell'acquisto di una versione no brand e dalla successiva scelta della tariffa più adatta alle proprie esigenze.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il