BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, iPad, iPhone 5S, Samsung Galaxy S5: prezzi migliori, sconti e offerte su Amazon per celebrare quarto anniversario

Al via un lungo periodo di promozioni per Amazon. Oggi la società di Jeff Bezos festeggia il quarto anniversario a suon di offerte e sconti.




Amazon festeggia i suoi quattro anni di vita con una giornata di sconti e promozioni, già in vigore da oggi lunedì 17 novembre 2014. In molti casi le offerte durano solo lo spazio di un'ora. Ecco perché la versione italiane del noto portale di commercio elettronico ha creato 3 sezioni: attualmente disponibili, in arrivo (con tanto di conto alla rovescia) e terminate. La pagina di riferimento è questa. Tanto per fare qualche esempio, ci sono interessanti riduzioni di prezzo per gli ultimi modelli dei tablet Asus, per il Netgear Modem Router DGN2200 (-52%), per alcune delle fotocamere Nikon, per il Motorola Moto X e il Nexus 5.

Il modello da 16 GB dell'iPhone 6 è venduto a una fascia di prezzo fra 691 e 704,99 euro rispetto ai 729 euro di costo di listino. Per il precedente top di gamma iPhone 5S possono bastare 519 euro. L'ultima release del tablet di Apple, l'iPad Air 2, viene venduta da Amazon a 478,23 euro. Il prezzo del Samsung Galaxy S5 è invece sceso a 480 euro.

Il periodo delle offerte prosegue con il Black Friday 2014, il cosiddetto venerdì nero, successivo al Giorno del Ringraziamento, che segna l'avvio della stagione natalizia dello shopping. L società di Jeff Bezos declinerà l'evento con una settimana di sconti e promozioni fino a esaurimento scorte o tempo. Dal 24 al 30 novembre saranno proposte offerte di qualche ore o di un'intera giornata. Non vanno perse di vista le iniziative ad hoc organizzate dai singoli produttori. La stessa Apple è storicamente fra le più attive nel giorno del Black Friday.

Chiusa questa parentesi, c'è poi il Cyber Monday del primo dicembre. Anche in questo caso ci saranno 24 ore di tempo per approfittare delle promozioni di Amazon su decine di prodotti.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il