BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014: streaming live gratis oggi diretta cantanti, canzoni, concorrenti e partecipazione, presenza di Morgan

Ecco le prime anticipazioni sui pezzi con cui si esibiranno i cantanti sul palcio dell'X Factor Arena. Saranno due le eliminazioni.




Il dubbio principale rispetto al quinto Live Show di X Factor di giovedì 20 novembre 2014 è la presenza di Morgan fra i giudici. Saranno veramente dimissioni irrevocabili? L'organizzazione non fa alcun cenno per cui il dubbio è destinato a rimanere. Sembra però da escludere la presenza di Mara Maionchi come eventuale sostituto. La dirette TV delle 21.10 viene trasmessa da Sky Uno HD che, in contemporanea, offre la diretta streaming da smartphone e tablet via Sky Go (solo per abbonati) o SkyOnline (per tutti ma a pagamento). I momenti più interessanti della settimana di X Factor vengono invece proposti la domenica sera in chiaro e per tutti su Cielo TV, al canale 26 del digitale terrestre.

In gara ci sono nove concorrenti che si esibiranno nel corso di due manche nella cosiddetta Apocalypse Night di giovedì. Le eliminazioni saranno due. Mika dovrà gestire al meglio Emma e Mario, i due Over rimasti nella sua squadra. Per la cantante scozzese sono pronti un pezzo con cui si è già esibita al Bootcamp e un canzone in italiano di sapore estivo. Anche per Mario è pronto un ritorno al recente passato con il brano con cui si è presentato all'X Factor Arena e una canzone del 1964 portata a un ulteriore successo negli anni Ottanta da una'artista italiana molto conosciuta. I dettagli saranno resi noti nel Daily di questa sera delle 19.45.

Anche per Victoria sono due le frecce nell'arco delle Under Donne: Ilaria e Vivian. Per la prima c'è uno dei brani con cui ha iniziato l'avventura nell'edizione di quest'anno del talent e una canzone di uno noto cantautore romagnolo. Per la seconda ci sarà il pezzo con cui si è esibita per l'ultima volta con il fratello prima della separazione incoraggiata dai giudici e, per usare le parole di X Factor "un inno per tutte le ragazze un po' curvy".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il