BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor: streaming live gratis oggi diretta giovedì 20 novembre. Morgan, cantanti, canzoni, ospiti nuove e ultime anticipazioni

Ecco tutte le canzoni assegnate ai nove artisti rimasti in gara. Le eliminazioni saranno due. Ancora incertezze sulla presenza di Morgan.




Tutto pronto per Apocalypse Night, nuovo appuntamento con la diretta di X Factor. Quali le ultime notizie, le novità e gli aggiornamenti di una puntata, quella di domani giovedì 20 novembre 2014, che prevede due manche e due eliminazioni per i nove concorrenti in gara. Nella prima parte si esibiranno su una delle canzoni che hanno già presentato nel corso delle fasi precedenti alle serate in diretta. Per seguire la nuova puntata minuto per minuto dal televisore di casa occorre sintonizzarsi su Sky Uno HD. Per la diretta streaming gli abbonati hanno a disposizione l'app Sky Go, tutti gli altri la piattaforma web a pagamento SkyOnline. Ospiti della puntata sono Ed Sheeran e Francesco De Gregori.

Fedez è l'unico dei giudici ad avere tutti i suoi Under Uomini in gara. A Lorenzo sono stati assegnati i brani Cosa sono le nuvole di Domenico Modugno e How to Save A Life dei The Fray. Per Leiner sono pronti The First Cut Is The Deepest di Cat Stevens e Fireflies del progetto musicale Owl City. I brani assegnati a Madh sono No Church in the Wild di Jay Z, Kanye West, Frank Ocean e Disparate Youth di Santigold. Infine Riccardo è pronto a rispolverare Lonely Boy dei The Black Keys e Quando di Pino Daniele).

Giochi fatti anche per gli Under Donne di Victoria. A Ilaria sono state assegnate le canzoni Can't Find My Way Home dei Blind Faith e Giudizi universali d Samuele Bersani. Due brani stranieri per Vivian: Super Bass di Nicki Minaj e All About That Bass della cantautrice Meghan Trainor. Gli Over di Mika si esibiranno con Pop porno del duo Il Genio e Un'estate fa di Franco Califano nella versione dei Delta V per quanto riguarda Emma; E non andar più via di Lucio Dalla e Ragazzo mio di Luigi Tenco nella versione di Loredana Bertè per Mario. L'unico grauppo vocale rimasto in gara, i Komminuet, canterà prima Emerge dei Fischerspooner e poi Sirene di Fedez con Malika Ayane. Ad assisterli ci sarà Morgan?

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il