iPhone 6 prezzi più bassi, sconti e offerte migliori. Emergono ancora ulteriori difetti e problemi

Continuano la riduzione di prezzo per l'acquisto dell'iPhone 6. Nuove promozioni potrebbero arrivare dal Black Friday del 28 novembre.

iPhone 6 prezzi più bassi, sconti e offe


Ammonta a 648 euro la migliore proposta di acquisto via web dell'iPhone 6. La versione no brand da 16 GB con garanzia italiana viene messa in vetrina dal sito phantomonline.it. Alle voci di spesa vanno però aggiunti anche 10 euro di costi di spedizione. Stesso identico modello per cellulartop.it: in questo caso l'impegno richiesto all'utente è di 649 euro più 7,99 euro per l'invio a casa. Si tratta comunque di promozioni molto variabili che, settimana dopo settimana, tendono al lento ma progressivo ribasso. Si ricorda che la release base dell'iPhone 6 ha un costo di listino di 729 euro.

Sono attese revisioni anche sul fronte delle proposte di acquisto con abbonamento da parte degli operatori telefonici 3 Italia, TIM e Vodafone. L'ultima a farsi avanti è stata Wind con la sua triplice tariffa 17 euro al mese (All Inclusive King con 800 minuti verso tutti, 400 SMS e 3 GB di Internet), 16 euro al mese (All Inclusive Unlimited con minuti e SMS Illimitati verso tutti e 2 GB di Internet), 16 euro al mese (All Inclusive Unlimited Premium con minuti e SMS Illimitati verso tutti, 2 GB di Internet, 1.000 Minuti inclusi verso l'estero). Sconti e promozioni sull'iPhone 6 potrebbero arrivare dal Black Friday del 28 novembre.

Alla lista dei problemi, veri o presunti, grandi o gonfiati, c'è anche quello che coinvolgerebbe lo stabilizzatore ottico dell'immagine a bordo dell'iPhone 6 Plus. Sembra infatti che sia in crescita il numero delle persone che lamenta scatti mossi, anche in caso di perfetta immobilità del device. Restano da capire la reale entità del problema e l'eventuale risposta di Apple. Basta comunque fare un giro sul forum ufficiale della società di Cupertino per rendersi conto come sono numerosi i casi segnalati, quasi sempre accompagnati da immagini a testimonianza della loro veridicità.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il