BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Juventus streaming gratis live oggi dopo Roma Atalanta streaming vinta 2-1 dai giallorossi live diretta

Nuova sfida a distanza tra Juventus e Roma per la 12esima giornata di Serie A




Nuova sfida a distanza tra Juventus e Roma: le regine di questo Campionato impegnate negli anticipi di sabato 22 novembre per la 12esima giornata di A

Tutto pronto per la dodicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si apre con una nuova sfida a distanza tra le regine di questo Campionato, Roma e Juventus, impegnate degli anticipi di sabato 22 novembre: alle 18 la squadra di Garcia sarà impegnata in trasferta a Bergamo conto l’Atalanta, mentre alle 20:45 la Juventus giocherà contro la Lazio all’Olimpico. I giallorossi che nell’ultima partita contro il Torino sono tornati alla vittoria rifilando un sonoro 3-0 al Torino di Ventura, vuole continuare su questa strada di risultati positivi dopo alcune giornate no.

Dopo 8 mesi di assenza, è stato il momento del rientro di Kevin Strootman, ciliegina su una torta ben fatta, contro i granata che, nonostante le buone performance di Europa League, stentano a conquistare i risultati cui ci avevano abituato l’anno scorso in queste prime giornate di Campionato. Colantuono è ben consapevole dell’impegno che sabato la sua squadra dovrà affrontare, nonostante la mancanza di Totti (squalificato), e incita i suoi al massimo impegno. Ma i giallorossi dal canto loro sanno che non possono titubare o perdere se non vogliono allontanarsi dalla capolista Juve.

I bianconeri si preparano intanto a scendere in campo contro la Lazio delle sorprese: dopo il sonoro 7-0 rifilato al Parma, la squadra di Allegri ci riprova nella speranza di allungare le distanze dall’inseguitrice Roma ora a tre punti sotto, 28 a 25. Ancora in dubbio Caceres, Pirlo e Asamoah che mister Allegri spera di recuperare.

L'incontro Atalanta-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa

Atalanta-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il