BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming live gratis dopo streaming Chievo Udinese live diretta

Si giocano Cagliari Napoli e Udinese Chievo dopo che ieri Roma e Juventus hanno vinto.




AGGIORNAMENTO:  Scendono in campo Cagliari Napoli e Udinese Chievo dopo che ieri la Roma ha vinto 2-1 contro l'Atalanta e la Juventus ha vintyo 3-0 contro la Lazio
Lo streaming in diretta live gratis in italiano di Cagliati Napoli e Udinese Chievo, dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nell'articolo sottastante, più esattamente nella seconda parte.

Dopo il successo contro il Torino, la Roma ci riprova con l’Atalanta: in campo sabato 22 alle 18 per il primo anticipo della 12esima giornata di Serie A

Dopo l’ultima grande vittoria della squadra di Garcia contro il Torino di Ventura, la Roma sabato 22 novembre torna in campo alle 18 contro l’Atalanta, pronta a bissare il successo. Il 3-0 contro i granata ha permesso ai giallorossi di rimanere a tre punti di distanza dalla capolista Juventus e l’imperativo sabato è vincere se si vuole raggiungere la squadra di Allagri che a distanza di poche ore sarà anch’essa in campo contro la Lazio, pronta, invece, a confermare la sua posizione in vetta.

La speranza per sabato è quella di rivedere in campo una Roma della scorsa giornata, che sembrava rinata dopo le debacle delle precedenti giornate. In campo, infatti, una squadra ritrovata, nonostante la squalifica di Totti, tanto nel gioco quanto nello stato d’animo. E Colantuono è ben consapevole dell’impegno che attende la sua squadra in casa. Servono però punti salvezza, viste le parti basse della classifica, il che significherà massima concentrazione in campo.

E se per Colantuono non ci saranno particolari problemi di formazioni, più delicata la situazione di Garcia, praticamente quasi senza difesa: non ci sarà ancora Mapou Yanga-Mbiwa, infortunato, in dubbio ancora Astori e Maicon, e non ci sarà capitano Totti squalificato. I pronostici sembrano comunque a favore degli ospiti, anche se la salvezza per i padroni di casa potrebbe essere un’ottima motivazione per dare battaglia in campo.

La partita Atalanta-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il