BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Voti fantacalcio partite sabato e domenica 22-23 Novembre 2014 Gazzetta dello Sport Juventus, Lazio, Roma, Milan, Inter, Napoli

I voti del Fantalcalcio della dodicesima giornata di Serie A di sabato 22 Novembre e domenica 23 Novembre 2014.




AGGIORNAMENTO: Ecco i primi voti del Fantalcalcio appena usciti sulla Gazzetta dello Sport e gli altri giornali sportivi per gli anticipi di ieri sabato 22 Novembre 2014 tra Lazio Juventus e Atalanta Roma. A seguire le partite di domenica 23 Novembre. Ecco il link diretto.

Dopo la disfatta del Parma, la Juventus vola all’Olimpico per la sfida di sabato sera 22 novembre contro la Lazio: situazione e pronostici

La Roma vince contro il Torino e rimane sempre a meno tre dalla Juventus e la Juve abbatte letteralmente il Parma per ben 7 gol a zero e continua a volare da sola in vetta alla classifica, a quota 28 punti. Il Parma di Donadoni che, incredibilmente e inaspettatamente, rischia addirittura la retrocessione in Serie B se non dovesse tornare, o meglio, iniziare a conquistare vittorie e punti utili in classifica, dopo l’unico successo conquistato contro l’Inter, pensava di poter pian piano risalire ma la sconfitta contro i bianconeri è stata davvero pesante.

E se ora i ducali devo rialzarsi e rimettersi in sesto da una parte, dall’altra ci sono i ragazzi di Allegri che invece continuano la loro scalata verso lo scudetto. Sabato sera, 22 novembre, alle 20:45 la Juventus sarà in campo all’Olimpico contro la Lazio per il secondo posticipo della 12esima giornata di Serie A 20914-2015. E i padroni di casa questa volta non sono il Parma. La Lazio vola: in quinta posizione, nelle prime giornate di questo campionato ha dimostrato di essere una buona squadra, solida in campo, determinata negli obiettivi.

Per la Juve si prospetta dunque un impegno serio e probabilmente ostico anche perché sul campo dell’Olimpico. In dubbio Caceres per la partita di sabato mentre potrebbe recuperare Pirlo, uomo importantissimo in campo per mister Allegri. I pronostici sono chiaramente a favore degli ospiti e al momento il segno 2 è quotato a 2.00.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il