BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Partite streaming live gratis oggi Serie A calcio online Campionato domenica

Le sfide della dodicesima giornata di Campionato di Serie A: squadre in campo, partite attese e il big match tra Milan ed Inter




Dopo il turno di stop per gli impegni della Nazionale impegnata domenica sera 16 novembre contro la Croazia, partita sospesa per ben due volte a causa dei disordini e di petardi e fumogeni lanciati in campo dai tifosi croati, terminata 1-1, si torna in campo sabato 22 novembre e domenica 23 per la dodicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. 

Sabato 22 novembre si parte con gli anticipi della dodicesima giornata di serie A, in campo Roma e Juventus, ancora una volta impegnate in una sfida a distanza. Entrambe le formazioni saranno impegnate in trasferta: i giallorossi incontreranno l’Atalanta a Bergamo, alle 18, mentre la squadra di Allegri saranno in campo all’Olimpico contro la Lazio. Fischio di inizio alle 20:45.

Domenica 23 novembre, alle 12:30, si gioca Torino-Sassuolo, mentre alle 15 toccherà a Cesena-Sampdoria, Napoli-Cagliari, Parma-Empoli, Udinese-Chievo, Verona-Fiorentina. Se è già scontro salvezza tra Parma ed Empoli, il Napoli di Benitez volato in terza posizione in classifica da solo, superata la Samp, vorrà continuare a mantenere la nuova scia di risultati positivi cercando una vittoria anche contro il Cagliari di Zeman. E, dal canto suo, la Sampdoria cercherà di stupire ancora contro il Cesena, pronta a riprendersi il suo terzo posta ora dei partenopei.

Ma il big match della dodicesima giornata è quello in programma in serata alle 20:45 quando a San Siro si giocherà il posticipo domenicale Milan-Inter. Sarà il nuovo esordio sulla panchina nerazzurra per Roberto Mancini subentrato, a sorpresa, a Walter Mazzarri esonerato solo qualche giorno fa. Venerdì 14 l'annuncio ufficiale da parte del presidente Erick Thohir che ha chiaramente spiegato come con questo avvicendamento in panchina l'obiettivo continua ad essere quello di riportare l'Inter tra i top club d'Europa. La dodicesima giornata di Campionato di Serie A si chiude lunedì sera, 24 novembre, con il posticipo tra Genoa e Palermo che si giocherà alle 20:45.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Mediaset Premium e Sky e sulle loro app per iPhone, iPad e device Android grazie a Premium Play e Sky Go.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il