BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

CSKA Mosca Roma streaming gratis live dopo streaming Roma Atalanta vinta 2-1 diretta live da uomini di Garcia ieri

La Roma impegnata nel primo anticipo di sabato 22 novembre contro l’Atalanta e si prepara alla sfida di Champions contro il Cska Mosca




AGGIORNAMENTO: Dopo Atalanta Roma, si gioca Lazio Juventus per l'anticipo di Serie A in attesa degli impegni molto importanti e quasi decisivi delle due squadre italiane in Champons League.
Lo streaming di Lazio Juventus in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, cellulari e tablet e su quali siti web e link lo abbiamo visto nella parte sottostante di questo articolo

La Roma è tornata alla riscossa e dopo l’ultima strepitosa vittoria, per 3-0, contro il Torino, torna in campo sabato 22 novembre, alle 18, contro l’Atalanta per il primo anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2014-2015. La squadra di Garcia è nuovamente a caccia dei tre punti che le consentirebbero, così stando le cose, di raggiungere la Juventus capolista, e pensa, intanto, anche al prossimo impegno di Champions League. 

Martedì 25 novembre infatti incontra alle 18 il CSKA Mosca e Garcia punta agli ottavi di finale. Il passaggio del turno in Europa rappresenterebbe un grande successo per la Roma, assente dalla massima manifestazione continentale da quattro stagioni.

E mentre la Roma continua ad inseguire la Juve, l'Atalanta spera in nuovi punti che sarebbero importanti per la classifica. Secondo il tecnico Colantuono, “L'anno scorso siamo partiti più o meno allo stesso modo, abbiamo avuto un calendario terribile quest’anno, rispetto alle nostre dirette contendenti, abbiamo perso giocatori importanti per infortunio, come Gomez preso per sostituire Bonaventura, l’anno scorso avevamo 13 punti, oggi ne abbiamo 10, ci mancano un paio di punti, ma il calendario ci ha rallentato. Sicuramente la Roma si è avvicinata alla Juve, che ho visto grosso modo uguale a quella dell’anno scorso e la classifica lo dimostra. I giallorossi si sono avvicinati”.

Per la sfida contro la Roma, Colantuono dovrà rinunciare ai Estigarribia, Rosseti e Cigarini, quest'ultimo squalificato. Squalificato per la Roma Totti. Per le probabili formazioni in campo di Atalanta-Roma: per l’Atalanta Sportiello, Benalouane, Biava, Stendardo, Dramè, Raimondi, Baselli, Carmona, Molina, Moralez, Denis; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole, Keita, De Rossi, Nainggolan, Ljajic, Destro, Iturbe.

Il match Atalanta-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Mediaset Premium e Sky e sulle loro relative app per smartphon e e tablet Premium Play e Sky Go. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
In alternativa, per chi non ha alcun abbonamento, c'è Sky Go Online che a 9,90 vende i singoli eventi sportivi.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il