BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Milan Inter streaming live gratis dopo Abu Dhabi e Campionato Formula 1 2014 streaming vinto da Hamilton live diretta

Con la partita Atalanta Roma di domani pomeriggio torna in campo la Serie A. Domenica si corre l'ultimo Gran Premio stagionale della Formula 1 2014.




AGGIORNAMENTO: Dopo Atalanta Roma e in attesa della gara decisiva del Campionato del Mondo di Formula 1 2014 che si correrà domani ad Abu Dhabi, tocca a Lazio Juventus scendere in campo stasera
Lo streaming anche gratis in italiano in diretta live, come e dove vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Chiusa la parentesi con le nazionali, si torna in campo domani sabato 22 novembre 2014 con la dodicesima giornata del campionato di calcio della Serie A. Il sipario si apre con la partita delle 18 Atalanta Roma. I giallorossi hanno l'obbligo di vincere per continuare la corsa alla vetta distante 3 punti, ma anche per tenere a bada un Napoli che si è insediato in terza posizione. Per l'Atalanta ci sono in gioco punti fondamentali per la salvezza. Rispetto alla scorso anno, la situazione di classifica della squadra di mister Colantuono è decisamente più deficitaria.

Domenica alle 14 (ora italiana) sul circuito di Yas Marina si corre il Gran Premio di Abu Dhabi, diciannovesima e ultima prova del Mondiale 2014 di Formula 1. In programma 55 giri per 305,355 chilometri. È previsto il doppio punteggio. Lewis Hamilton, 29 anni, e Nico Rosberg, 29 anni, sono i primi due nella classifica mondiale: sono separati da 17 punti. Questo di Abu Dhabi è l'ultima gara di Alonso con la Ferrari. Il pilota spagnolo celebrerà il momento con un casco speciale: la fotografia di un pit stop sul lato sinistro e le firme di tutta la squadra sul destro, oltre al tricolore.

Oltre a quella dell'annuncio dell'addio di Fernando Alonso dalla Ferrari, questa è stata la settimana del contestuale approdo di Sebastian Vettel. Ma quando è iniziato lo stravolgimento più generale dell'assetto della Rossa? Ad aprile il team principal Stefano Domenicali, dopo 23 anni trascorsi a Maranello, ha lasciato la Ferrari in seguito al Gran Premio del Bahrain. Nel messaggio ai collaboratori ha scritto: "Si tratta di una scelta presa con la volontà di fare qualcosa per dare una scossa al nostro ambiente per il bene di questo gruppo". Al suo posto si è insediato Marco Mattiacci, amministratore delegato di Ferrari Nord America.

La partita tra Atalanta-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. La gara di F1 invece sarà disponibile oltre che su Sky, in streaming su Rai.tv
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9.90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche che rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il