BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Napoli Cagliari streaming gratis live aspettando risultati finali streaming gara Formula 1 live diretta Gran premio Abu Dhabai

Fischio d'inizio alle 20.45 della partita Lazio Juventus. Domenica ad Abu Dhabi ultimo Gran Premio della stagione con la Formula 1.




AGGIORNAMENTO: Napoli Cagliari è la partita più importante del pomeriggio, dopo che ieri la Juventus ha vinto e convinto per 3-0 la Lazio all'Olimpico. Ed è iniziata la gara di Formula del Gran Premio di Abu Dhabai 2014, ultimo appuntamento del Mondiale dove si assegnerà anche il titolo ancora sospeso.
Lo streaming di Napoli Cagliari in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti web e link su computer, pc, tablet e cellulari lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Lazio Juventus è uno dei due anticipi della dodicesima giornata della Serie A, in programma domani sabato 22 novembre 2014. Si affrontano due squadre che hanno iniziato questa stagione oltre le aspettative. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono in testa al campionato e non sembrano soffrire di vertigini. Al massimo hanno qualche infortunato di troppo in infermeria. Sotto quest'ultimo punto di vista non va meglio ai biancocelesti che dovranno fare a meno di Cataldi, Ciani, Gentiletti, Mauri, Novaretti e Pereirinha. Fischio d'inizio del match alle 20.45.

Fari puntati anche sull'ultimo appuntamento stagionale con la Formula 1. Domenica ad Abu Dhabi si corre la gara conclusiva che assegnerà la palma del vincitore a uno dei due piloti della Mercedes, Lewis Hamilton o Nico Rosberg, separati da 17 punti. Il primo si dichiara ottimista, il secondo vede le sue quotazioni in crescita dopo la gara di Interlagos. Semafori verdi alle 14 (ora italiana). Domani sono invece in programma le terze libere dalle 11 alle 12 e le qualifiche alle 14. Già chiusa la partita del mondiale costruttori. Con 651 conquistati, la Mercedes è irraggiungibile.

La Ferrari del prossimo anno non dovrà fare a meno solo di Fernando Alonso. Il cambiamento dell'assetto ha coinvolto anche i piani alti. Già dopo la brutta prova nel Gran Premio di Monza, il 7 settembre Sergio Marchionne aveva silurato il presidente ferrarista Luca di Montezemolo con una battuta: "Le sue dimissioni non sono all'ordine del giorno ma nessuno è indispensabile". Tre giorni c'è stata una conferenza stampa congiunta Marchionne-Montezemolo: il secondo aveva annuncia le dimissioni, il manager italo-canadese ne aveva presto il posto dal 13 ottobre.

La partita tra Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Anche la gara di Formula 1 sarà disponibile su Sky oltre che in streaming su Rai.tv
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il