BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Milan Inter streaming gratis derby live dopo Lazio Juventus streaming live diretta vinta 3-0 dai bianconeri ieri

La Roma impegnata nel primo anticipo della 12esima giornata contro l’Atalanta ma l’attesa è per il derby Milan-Inter




AGGIORNAMENTO: Dopo Atalanta Roma, si gioca Lazio Juventus, per il dodicesimo turno del Campionato di Serie A. Questa partita insieme al derby fra Inter Milan che si giocherà domani, sono gli incontri più importanti di questo week-end di calcio.
Lo streaming di Lazio Juventus in diretta live gratis in italiano, dove e come vedere anche in video diretta, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante

Un nuovo appuntamento importante attende la Roma, in campo sabato 22 novembre alle 18, contro l’Atalanta per il primo anticipo della 12esima giornata di Serie A 2014-2015. Giallorossi in campo dopo l’impegno di Champions League e con una rinnovata voglia di vincere dopo il successo contro il Torio che sembra aver rilanciato la squadra. Dopo giornate no, infatti, i ragazzi di Garcia sembrano aver ritrovato entusiasmo e fiducia.

Tutto dunque lascia ben prevedere un’ottima performance in campo, nonostante l’assenza di Totti squalificato, che servirebbe alla Roma per continuare l’inseguimento alla capolista Juventus. E’, dunque, vietato sbagliare a Bergamo. Ma l’Atalanta di Colantuono scende in campo desiderosa di vincere per conquistare punti utili in classifica in chiave salvezza. I bergamaschi, infatti, cercano una vittoria per allontanarsi dalla bassa classifica perchè hanno soltanto 2 punti di vantaggio sul Chievo Verona che occupa la zona retrocessione, 3 punti sul Cesena e 4 sul Parma.

Ma è domenica sera il momento del big match della 12esima giornata: in campo alle 20:45 il derby della Madonnina. Milan e Inter si preparano alla prima nuova sfida dell’era Mancini. Subentrato improvvisamente a Walter Mazzarri, anche se poi tanto improvvisamente non si potrebbe dire visto che per diverse giornate si è parlato di delusione Mazzarri, tra dirigenza e proteste dei tifosi, Mancini è chiamato all’arduo compito di risollevare un’Inter che per il presidente Thoihr deve tornare al top dei club d’Europa. E il Milan di Inzaghi sarà il primo importante scoglio da superare. Impossibile fare pronostici per una partita che sarà decisamente spettacolare da vedere.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il