BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Milan Inter streaming live gratis dopo Udinese Chievo streaming pareggio 1-1 live diretta

Lazio Juventus e Milan Inter le sfide più attese della 12esima giornata di Serie A 2014-2015: situazioni squadre e pronostici. Atteso il derby della Madonnina




AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Inter, ma prima scendono in campo nel pomeriggio tra le altre squadre anche Chievo Udinese. Una sfida per la salvezza per i veronesi, mentre per i friulani per continuare a sognare l'Europa League.
Lo streaming di Chievo Udinese in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Inter, su quali siti web, cellulari e tablet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

Dopo la debacle contro l’Empoli, la Lazio cerca il riscatto nel secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2014-2015 che giocherà sabato 22 novembre contro la capolista Juventus. Fischio di inizio alle 20:45 allo stadio Olimpico. La partita di preannuncia decisamente interessante con i padroni di casa, a sorpresa, nelle parti alte, anzi altissime, della classifica che vorranno continuare ad accumulare punti e farlo in casa, davanti al proprio tifo fa sempre il suo effetto.

Ma, dal canto loro, gli ospiti sono i bianconeri in vetta alla classifica non un avversario qualunque e la vittoria sarà un’impresa da consultare contro la Juve. Per la partita di sabato sera, Pioli recupera Keita e Dusan Basta. Non mancheranno Parolo e Candreva, nonostante l’impegno di domenica scorsa con la Nazionale, mentre per la Juve sono ancora in dubbio Pirlo e Asamoah. Non ci sarà Barzagli ma possibile il rientro di Caceres.

Si preannuncia invece un derby dal sapore incerto quello che si giocherà domenica sera: ore 20:45 in campo a San Siro Milan-Inter, per un derby più atteso che mai vista la sorpresa improvvisa che l’Inter ha riservato a squadra e tifosi. Cambio inaspettato sulla panchina: via Mazzarri e benvenuto, o meglio bentornato, Roberto Mancini. A lui l’arduo compito di riportare i nerazzurri verso la vetta della classifica di questo Campionato. Tutto in fase di costruzione per Mancini.

Inzaghi, invece, viste le assenze di De Jong, fermato da un infortunio in Nazionale, e Abate cerca la soluzioni migliori da schierare in campo contro l’Inter. Il tecnico del Milan prevedere che Mancini possa affidarsi a un 4-3-1-2 basato interamente sull’estro di Kovacic ed è per questo motivo che le sue attenzioni saranno rivolte in particolar modo ad centrocampo che possa incanalare la partita su una giusta strada per i rossoneri. Gli assi potrebbero essere Muntari ed Essien.

Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Lazio-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il