BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Milan Inter streaming gratis live derby oggi posticipo aspettando Genoa Palermo diretta live domani

Milan Inter e Genoa Palermo in campo per la 12esima giornata di Serie A.




AGGIORNAMENTO:  Si giocano come ultime partite della dodicesima giornata, Milan Inter l'atteso derby e Genoa Palermo posticipo del lunedì. Nel frattempo ha vinto la Roma 2-1 fuori casa contro l'Atalanta mentre nell'anticipo di mezzogiorno il Sassuolo ha vinto 0-1 contro il Torino
Lo streaming video di Milan Inter e Genoa Palermo live in diretta gratis e anche in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, cellulari e tablet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La Roma apre la dodicesima giornata di Serie a 2014-2015 impegnata nel primo anticipo della dodicesima giornata che giocherà contro l’Atalanta. Fischio di inizio alle 18. Si tratta una nuova importante occasione per la squadra di Garcia di conquistare punti necessari a riagganciare la Juventus in vetta alla classifica e una buona prova in vista del prossimo impegno di Champions League contro il Cksa Mosca, martedì pomeriggio 25 novembre.

Nonostante, infatti, il cammino dei giallorossi in Champions sia stato ‘infelicitato’ dai risultati delle sfide contro il Bayern Monaco, che ha rifilato belle batoste alla Roma, Garcia e i suoi mirano alla qualificazione al prossimo turno. Mancherà in campo contro l’Atalanta Totti, squalificato durante l’ultima partita contro il Torino, ma che dovrebbe tornare in campo martedì.  

Per le possibili formazioni in campo di Atalanta-Roma: per l’Atalanta Sportiello, Benalouane, Biava, Stendardo, Dramè, Raimondi, Baselli, Carmona, Molina, Moralez, Denis; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole, Keita, De Rossi, Nainggolan, Ljajic, Destro, Iturbe.

Domenica 23 novembre alle 12:30 in campo Torino-Sassuolo: a pari punti in classifica, 12, entrambe le formazioni saranno impegnate alla ricerca  di una vittoria e nuovi punti che sarebbero importanti per smuovere questa situazione di parità in classifica.

La squadra di Ventura quest’anno sta trovando evidenti difficoltà ad imporsi come fatto lo scorso anno e a pesare sono state certamente le vendite di Ciro Immobile al Borussia Dortmund e di Alessio Cerci all'Atletico Madrid. Quagliarella e Amauri non riescono a portare gli stessi risultati ma i granata saranno in campo, in casa, per riscattare la bruciante sconfitta, della scorsa giornata, contro la Roma.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Mediaset Premium e su Sky e con le loro app Premium Play e Sky Go.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il