BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Milan Inter streaming video gratis live derby stasera in attesa Genoa Palermo streaming live diretta domani posticipo

Milan Inter e Genoa Palermo sono i due posticipi della domenica e del lunedì della dodicesima giornata di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Milan Inter giocano stasera il derby, mentre domani lunedì, vi sarà il posticipo tra Genoa Palermo del lunedì. Intanto, Juventus e Roma hanno vinto rispettivamente contro Lazio e Atalanta, mentre il Napoli ha pareggiato 3-3 contro il Cagliari.
Lo streaming di Milan Inter e Genoa Palermo in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link su computer, pc, cellulari e tablet lo abbiamo visto nella seconda part di questo articolo sottostante

La dodicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 vedrà affrontarsi l'Atalanta contro la Roma di Garcia. In campo sabato 22 novembre alle 18. I bergamaschi cercano una vittoria per allontanarsi dalle parti  basse della classifica con solo 2 punti di vantaggio sul Chievo Verona, in piena zona retrocessione, 3 punti sul Cesena e 4 sul Parma e arrivano da un importante 0 a 0 in casa del Sassuolo.

Per risollevare le sorti della squadra, servirebbe una vittoria, ma contro la Roma seconda in classifica non sarà facile vincere. E sarà ancor più impegnativo, soprattutto perché la Roma, dopo la batosta subita in campionato per 2 a 0 contro il Napoli e dopo la seconda sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League, è tornata a vincere contro un Torino che ha mostra evidenti problemi, soprattutto in fasi difensive.

Ed è stata una vittoria importante che ha permesso alla squadra di Garcia di rimanere a meno tre della capolista Juve. Per la partita di sabato, Garcia dovrà invece fare a meno di Balzaretti, Castan e Curci; in dubbio Maicon, Borriello, Astori e Florenzi. Favoriti in questa sfida i giallorossi.

Dopo lo stop per gli impegni della Nazionale, torna in campo domenica 23 novembre alle 15 anche il Napoli che ospita il Cagliari di Zeman. Per la partita di domenica, Zeman dovrà fare a meno di Conti, squalificato, e di Sau. Ma anche Benitez, dopo l’infortunio di Insigne, dovrà fare probabilmente fare a meno anche di Mertens, Maggio e Zuniga. Una formazione, dunque, da rifare per Benitez.

La partita tra Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il