BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Milan Inter streaming stasera live gratis derby in attesa streaming Genoa Palermo diretta live

Il derby tra Milan Inter e Genoa Palermo chiudono la dodicesima giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Tocca al Milan scendere in campo contro l'Inter per l'atteso derby di Milano della Madonnina di stasera. La Serie A si chiude, comunque, domani con il posticipo tra Genoa Palermo.
Lo straeming delle partite di Serie A in diretta live gratis anche in italiano dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Dopo il primo anticipo della 12esima giornata di Serie a che vedrà in campo la Roma, alle 20:45 ecco impegnata la capolista Juventus in trasferta all’Olimpico di Roma per sfidare la Lazio, pronta a riscattare, in casa, davanti al suo pubblico, l’ultima deludente partita. Mentre i bianconeri saranno impegnati per vincere e confermarsi in testa alla classifica da soli, Pioli cerca una nuova vittoria che potrebbe valere punti importanti in classifica.

Per la partita di sabato sera, Pioli recupera l'ex Keita e Basta; ci saranno anche Parolo e Candreva, reduci dagli impegni settimanali con la Nazionale, e potrebbe esserci Klose, che contro i bianconeri non ha mai segnato. Allegri dovrà invece ancora rinunciare a Barzagli e in dubbio ancora Pirlo, Asamoah e Vidal. Dubbi anche per Ogbonna che però potrebbe farcela a tornare in campo contro la Lazio.

Per quanto riguarda eventuali pronostici per questa sfida, il segno 2 è al momento a quota 2.00, la vittoria biancoceleste è giocata a quota 3.80, mentre la doppia chance Lazio 1/X vale la quota di 1.80. Domenica 23 novembre alle 15 si gioca Napoli-Cagliari.

Padroni di casa sempre più entusiasti e fiduciosi dopo le ultime giornate particolarmente importanti di questo Campionato che non è iniziato decisamente al meglio per la squadra di Benitez. Tante le ombre che hanno accompagnato l’esordio dei partenopei in campo quest’anno, che però, ritrovati gli assi della sua squadra, sono riusciti a risalire al ‘loro’ terzo posto.

Di fronte un Cagliari di Zeman che, nelle parti basse della classifica, dovrà cercare una vittoria anche se al San Paolo si preannuncia piuttosto impegnativo raggiungere questo risultato. E infatti i pronostici sembrano tutti a favore dei padroni di casa che non dovrebbero scontrarsi contro un avversario poi così ostico.

Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Juventus, sia tutti gli altri incontri a 9,90 euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il