BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming gratis live oggi dopo streaming Verona Fiorentina dagli uomini di Montella 2-1 diretta live vinta

In programma domenica sera il derby della Madonnina tra Milan e Inter: situazione squadre e pronostici. E le altre sfide di doomenica




Si preannuncia un derby di grande interesse quello che si giocherà domenica sera, 23 novembre, alle 20:45 a San Siro tra Milan e Inter, due squadre che in queste prime giornate di Campionato non stanno certo brillando tra le grandi squadre. Ad un solo punto di distacco, Milan a quota 17 ed Inter a quota 16, sembra che per loro il Campionato debba ancora iniziare e il grande nuovo inizio dei nerazzurri potrebbe essere quello inaugurato dalla nuova era Mancini.

Esonerato a sorpresa Walter Mazzarri, Roberto Mancini torna sulla panchina nerazzurra a distanza di sei anni, 3 scudetti e due Coppe Italia alla guida del club, e il presidente Thohir spera si possano replicare tali risultati. Difficile prevedere quali saranno le scelte certe di Mancini al suo nuovo esordio, ma di certo si sa che Pippo Inzaghi punterà a rafforzare un centrocampo che sarà decisivo domenica sera.

Altra sfida in programma domenica 23 quella tra Verona e Fiorentina, due squadre distanti l’una dall’altra solo un punto, rispettivamente a quota 14 e 13, il cui andamento in Campionato finora è stato decisamente altalenante fra belle vittorie e sconfitte brucianti.

Mentre i padroni di casa cercheranno una vittoria, sostenuti dalle mura amiche e per orgoglio dei propri tifosi, i viola di Montella cercano un riscatto da un inizio di Campionato per nulla soddisfacente. E per la partita contro il Verona, il tecnico potrebbe optare per il modulo 3-5-2. Difficile fare pronostici per l’esito di una sfida che sarà sicuramente combattuta: ad entrambe le formazioni serve, infatti, un risultato utile.

La partita Milan-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il