BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming live gratis oggi dopo partite streaming Roma, Juventus, Napoli live diretta domenica e ieri

Le partite più interessanti e importanti della dodicesima giornata di Serie A: nuova sfida a distanza tra Juventus e Roma e grande attesa per il derby Milan-Inter




Dopo gli impegni della Nazionale, sabato 22 novembre, si torna in campo per la dodicesima giornata di Serie A 2014-2015 e ad aprire la giornata sarà la sfida tra Atalanta e Roma che si giocherà alle 18. Alle 20:45 saranno invece in campo Lazio-Juventus. Nuova sfida a distanza, dunque, tra le due grandi di questo Campionato, Juventus capolista e Roma che insegue.Per la Roma, così come per la Juventus, settimana impegnativa anche per gli impegni in Champions League, con la Roma che volerà a Mosca e la Juventus a Malmö.

Tante le assenze importanti in entrambe le formazioni, ma si preannunciano partite interessanti, con Roma e Juventus comunque favorite sugli avversari Atalanta e Juventus. Domenica 23 novembre alle 15, in attesa del big match serale Milan-Inter, in campo Napoli-Cagliari e Verona-Fiorentina. La squadra di Benitez torna a vincere e volare in classifica al terzo posto in classifica dopo un inizio di Campionato in cui ha stentato a conquistare risultati utili e importanti.

Per settimane si è discusso di problemi di formazione e della panchina affidata a Benitez, ma le cose sembra siano decisamente cambiate, forse anche grazie al nuovo exploit di Higuain e Hamsik. E contro il Cagliari l’impegno non dovrebbe essere poi così proibitivo. Punta invece alla vittoria la Fiorentina che ha bisogno di nuovi punti. Stentano, infatti, a trovare risultati i viola di Montella ma puntano alla partita contro il Verona per raggiungere un successo che potrebbe servire da spinta per riprendere a correre in Campionato.

Il posticipo serale di domenica sera si gioca invece tra Milan e Inter: fischio di inizio alle 20:45 a San Siro. E sarà la prima partita di ritorno di Mancini sulla panchina dell'Inter, dopo l’esonero di Walter Mazzarri e sarà la prima sfida contro mister Inzaghi che si ritroverà ad organizzare una formazione completamente nuova in vista dell’incognita nerazzurra. Unica certezza è che Inzaghi rafforzerà il centrocampo. Con Mazzarri in panchina, Inzaghi aveva già iniziare a definire un Milan che potesse mettere in luce i difetti della squadra nerazzurra ma ora dovrà rivedere i suoi piani tattici.

La partita Milan-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il