BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cagliari streaming

Milan Inter streaming gratis live derby oggi dopo streaming Fiorentina Verona vinta 1-0 diretta live dagli uomini di Montella

Domenica 23 novembre alle 15 saranno in campo Napoli-Cagliari e Verona-Fiorentina: situazione squadre e pronostici




AGGIORNAMENTO: Milan Inter scendono in campo, dopo che la Fiorentina ha vinto 1-0 contro il Verona, approffitando così del passo falso del Napoli che ha pareggiato in casa 3-3 contro il Cagliari.
Lo streaming di Milan Inter in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Dopo lo stop della scorsa settimana per gli impegni della Nazionale, contro Croazia e Albania, squadre pronte in campo per la dodicesima giornata di Serie A 2014-2015. Domenica 23 novembre alle 15 saranno in campo Napoli-Cagliari e Verona-Fiorentina. Mentre i partenopei in casa cercheranno di continuare a viaggiare sulla strada del successo ritrovato, trainati dai suoi assi, il Cagliari di Zeman dovrà mettercela tutta per iniziare a risollevarsi da una situazione in classifica che potrebbe portarlo dritto dritto alla zona retrocessione.

La migliore arma sarebbe difendersi e approfittare delle occasioni gol, ma difficilmente un tecnico come Zeman permetterà alla sua squadra di difendere e basta. Ma Benitez è pronto a vincere la sfida di domenica, vincere per dedicare questa vittoria al presidente De Laurentis.  Per quanto riguada i pronostici, favorita la squadra di Benitez con il segno 1 proposto a quota 1.45.

Per quanto riguarda le possibili formazioni in campo: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain; per il Cagliari Cragno, Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar, Dessena, Crisetig, Ekdal, Ibarbo, Longo, Cossu.

Si preannuncia invece una partita piuttosto equilibrata, ma allo stesso combattuta, quella che si giocherà, sempre alle 13, tra Verona e Fiorentina. In campo due squadre che stanno vivendo decisamente un  periodo particolarmente simili. Distanti in classifica appena un punto, tra le due sarà ‘lotta’ in campo. I padroni di casa cercheranno una vittoria per conquistare nuovi punti e allontanarsi dai viola di Montella che, dal canto loro, vogliono riscattare le ultime giornate di campionato non proprio soddisfacenti.

Napoli-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 euro.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il