BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming gratis live derby oggi dopo streaming Formula 1 live diretta gara e campionato da Hamilton vinti

Si gioca domenica sera l'atteso derby Milan Inter che segna il ritorno in Italia di Roberto Mancini. Ultimo atto stagionale con la Formula 1.




Questa è la settimana del derby Milan Inter, in programma domenica 23 novembre 2014 alle 20.45. Fra i nerazzurri, ora allenati da Roberto Mancini, gli indisponibili certi sono due: l'infortunato Jonathan e lo squalificato Medel. Hernanes ha effettuato l'ecografia per il problema muscolare che lo ha costretto ai box 15 giorni e tutto è andato bene. Il brasiliano è tornato in gruppo e domenica dovrebbe andare in panchina. Anche Pippo Inzaghi ha recuperato tutti (tranne lo squalificato Bonera). I dubbi di formazione riguardano Rami e Abate in difesa ed Essien e De Jong in centrocampo.

Domenica si corre ad Abu Dhabi l'ultimo Gran Premio della stagione 2014 di Formula 1. Domani alle 11 (ora italiana) sono in programma le qualifiche; domenica alle 14 la gara. Nella classifica piloti, Hamilton (Mercedes) ha 334 punti ovvero 17 in più del compagno di scuderia Rosberg. Terzo in classifica è Ricciardo (Red Bull) con 214 punti. Si tratta quindi della corsa decisiva per l'assegnazione della corona di alloro.

Per la sua ultima gara alla guida di una Ferrari nel Gran Premio di Abu Dhabi, Fernando Alonso indosserà un particolare casco dedicato che porterà su di un lato le firme di tutti i meccanici e dirigenti del team di Maranello: "Correrò questo fine settimana con tutta la squadra in macchina con me". Spiega il pilota spagnolo: "Il loro lavoro e la loro firma, grazie di tutto".

Nel casco predominano i colori della bandiera italiana e sull'altro fianco sarà invece raffigurato un pit stop della Rossa con i meccanici impegnati nel consueto lavoro di ogni gran premio ai box. È il saluto che Alonso ha voluto dare ai compagni di cinque anni di passione e di indubbio impegno. A suo posto arriverà Sebastian Vettel.

La partita e la gara di Formula 1 verranno trasmesse in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Milan-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
La gara di formula uno, oltre che su Sky Go sarà possibile vederla in streaming su Rai.tv

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Inter e la Formula 1 a un prezzo, per evento, di 9,90 Euro.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il