BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming gratis live oggi dopo Fiorentina Verona streaming dai gigliati diretta live vinta 1-0

Dopo l’anticipo Atalanta-Roma, domenica alle 15 in campo Verona-Fiorentina: situazione squadre e Roma ancora all’inseguimento della Juventus capolista




AGGIORNAMENTO: Dopo Atalanta Roma vinta 1-2 dai giallorossi e in attesa di Fiorentina Verona si gioca Lazio Juventus, la seconda partota più importante di questo turno dopo il derby milanese fra Inter-Milan posticipo di questo turno.
Lazio Juventus in streaming stasera in diretta live anche gratis in italiano, i siti web, dove e come vedere su tablet e cellulari Android, Nokia Lumia, iPhone e iPad lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.


Sabato alle 18 la Roma vola a Bergamo per sfidare l’Atalanta per il primo anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2014-2015. Il secondo si giocherà alle 20:45 tra Lazio e Juventus. I giallorossi saranno in campo con un pensiero al prossimo impegno di Champions League contro il CSKA Mosca, che affronterà martedì prossimo 25 novembre e che sarà particolarmente importante per il passaggio del turno dei giallorossi. Per la sfida contro l’Atalanta, Garcia dovrà fare a meno di Yanga-Mbiwa, infortunatosi in nazionale, Astori, e Totti, squalificato nell’impegno contro il Torino.

La squadra di Colantuono, dal canto suo, pur essendo difficile l’impegno contro la Roma ed essendone consapevole, cercherà di dare il meglio in campo cercando comunque un risultato utile per smuovere la sua posizione in classifica.

Di seguito le possibili formazioni in campo: per l’Atalanta Sportiello, Benalouane, Stendardo, Cherubin, Dramè, Baselli, Carmona, Migliaccio, D'Alessandro, Moralez, Denis; per la Roma De Sanctis, Maicon, Manolas, De Rossi, Holebas, Nainggolan, Pjanic, Florenzi, Ljaljic, Gervinho, Destro.

Domenica 23 alle 15 saranno in campo Verona e Fiorentina, due formazioni che potrebbero godere o risentire dell’esito di questa sfida. Sono infatti distanti appena un punto, rispettivamente a quota 14 e 13, e sanno di dover dare di più in questo campionato iniziato sottotono tanto per i padroni di casa quanto per i viola di Montella.

Ma il presidente del Verona Setti ha comunque detto: “Stiamo andando bene, il campionato è in linea con i nostri obiettivi. Dobbiamo continuare così anche se serve fare qualche gol di più. Domenica incontriamo una Fiorentina che non è in salute ma che è forte: vogliamo vincere. Il Verona è un diesel, può dire la sua dopo aver ottenuto la salvezza”.

La partita tra Atalanta-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Roma a 9,90 Euro.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Lo stesso vale anche per alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il