BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming gratis live dopo Sampdoria Cesena streaming 1-1 pareggio live diretta tra blucerchiati e bianchi

Dopo Roma-Atalanta è Lazio Juventus il secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2014-2015. Domenica alle 15 in campo Cesena Sampdoria




Dopo Roma-Atalanta è Lazio-Juventus il secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2014-2015. Allegri pronti a scendere in campo con i suoi per vincere e mantenere il suo primato in questo Campionato ma con un occhio al prossimo impegno di Champions contro gli svedesi del Malmoe. Ma la Lazio, in questa prima parte di Campionato decisamente protagonista di ottime performance, non è un avversario da sottovalutare. Nonostante i favori siano per i bianconeri, meglio prestare attenzione in campo.

Per le probabili formazioni in campo sabato sera per la Lazio Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Mauri, Djordjevic; per la Juventus Buffon, Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Llorente.

Domenica 23 novembre alle 15 in campo Cesena-Sampdoria, per la dodicesima giornata di Serie A. La squadra di Bisoli dovrà cercare di conquistare punti per lasciare il penultimo posto in classifica, ma contro i blucerchiati, nonostante, in casa, l’impresa potrebbe sembrare ardua. Vola la formazione di Mihajlovic, quarta in classifica a 20 punti, e che difficilmente lascerà spazio agli avversari.

Dovrebbe inoltre tornare in campo per la Samp Silvestre, mentre saranno ancora fuori Romagnoli, Viviano e De Vitis; Bisoli ritrova invece Brienza a supporto di Defrel e Hugo Almeida in attacco. Ancora fuori Pulzetti, Cazzola, Marilungo, Renzetti e Rodriguez. Semplici, sulla carta, i pronostici che danno, chiaramente, come nettamente favorita la squadra ospite. E partendo la Sampdoria con i favori dei pronostici, il segno 2 è al momento proposto a quota 2.00.

Queste di seguito le possibili formazioni in campo: per il Cesena Leali, Capelli, Volta, Lucchini, Magnusson, Coppola, Cascione, De Feudis, Brienza, Defrel, Hugo Almeida; per la Sampdoria Romero, De Silvestre, Gastaldello, Silvestre, Regini, Soriano, Palombo, Obiang, Eder, Okaka, Gabbiadini.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky Go e Premium Play, le app per i clienti di Sky e Mediaset Premium che permettono di vedere in streaming le partite su tablet e smartphone.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare, per chi non ha alcun abbonamento, anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Juventus a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il