BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Serie A live gratis lunedì e ieri domenica calcio online

Dopo gli ultimi impegni della Nazionale, si torna in campo nel week end del 22 e 23 novembre con le sfide della 12esima giornata di Serie A. Calendario




Dopo gli impegni della Nazionale, con la Croazia prima e l'Albania dopo, si torna in campo sabato 22 novembre con la dodicesima giornata di Serie A 2014-2015 e i primi impegni della nuova giornata vedono già in campo le protagoniste di questo campionato, Roma e Juventus, entrambe impegnate negli anticipi di sabato. La Roma sarà a Bergamo per affrontare l'Atalanta, in campo alle 18, e cercare di vincere per avvicinarsi sempre più alla capolista; la Juventus, in campo alle 20:45, contro la Lazio all’Olimpico.

Bianconeri pronti a continuare a mantenere la vetta di questo Campionato da soli, rigenerati dopo un periodo non proprio semplice per loro. A rendere complicata la sfida una Lazio in gran forma le tante assenze con cui mister Allegri dovrà fare i conti. Domenica 23 novembre alle 12:30, in campo Torino- Sassuolo, entrambe a quota 12 in classifica e decisamente in buona forma nelle ultime giornate.

Alle 15 sarà la volta di Udinese-Chievo, con i friulani che, dopo un’ottima partenza in Campionato sembra stiano rallentando, e un Chievo che ha bisogno di punti utili considerando la parte bassissima che occupa in classifica; Verona-Fiorentina; Cesena-Sampdoria; Napoli-Cagliari; e Parma-Empoli. Il big match della dodicesima giornata è quello che si giocherà domenica sera alle 20:45 tra Milan e Inter. A San Siro il debutto del ritorno di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra dopo sei anni di assenza.

Chiude la dodicesima giornata di serie A 2014-2015 il posticipo di lunedì 24 novembre: in campo alle 20:45, in programma al Marassi, Genoa-Palermo, con i rossoblu che cercheranno di mantenere la loro striscia positiva di risultati contro un Palermo, che seppur ancora in difficoltà sta mostrando decisi segnali di ripresa.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e iOS.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky di acquistare sia la singola partita Genoa-Palermo a 9,90 Euro.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, austriache e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il